BARBARA D’URSO SU TUTTE LE FURIE: PAMELA PRATI MI HA PRESO IN GIRO

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO, RACCONTA UNA SUA FEDELISSIMA, SAREBBE IMBUFALITA CONTRO LA SOUBRETTE. DOPO AVER SAPUTO DEL FINIMONDO CHE STAVA CAPITANDO A “VERISSIMO”, DOVE LA PRATI AVREBBE ADDIRITTURA ABBANDONATO LO STUDIO, ANCHE SE POI È LEI STESSA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM A SMENTIRE TUTTO, CARMELITA HA CAPITO DI ESSERE STATA RAGGIRATA DALLA PRIMADONNA DEL BAGAGLINO

Era fuori di se, ieri pomeriggio, Barbara D’Urso. Incazzata come non la si vedeva da tempo, raccontano dal suo staff. Lei già sapeva da qualche giorno che il matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone era saltato. E che la stessa Prati sarebbe andata a Verissimo a spiegarne i motivi.

Barbara pubblicamente, anche se ogni tanto con qualche ghigno, ha sempre difeso la soubrette del Bagaglino, mettendoci la faccia. Proprio mercoledì sera a Live aveva ribadito ancora una volta di credere alle parole di Pamela, ed essere sicura che il matrimonio tanto discusso ci sarebbe stato. Con Roberto D’Agostino che le dava della “credulona” senza dirglielo direttamente.

Ed è per questo che si è inviperita, poiché dallo studio di Verissimo, dove la Prati assieme a Eliana Michelazzo, una delle sue agenti, veniva messa all’angolo da una Silvia Toffanin molto rigida e infastidita, e dove si capiva ancora una volta che tutta questa storia è meno credibile di quella di Cenerentola, era sempre più evidente che lei, la D’Urso, ha preso un granchio fin dall’inizio.

In più colpo di scena, pare che a un certo punto dell’intervista la Prati sia scappata dallo studio, lasciando la Michelazzo dell’imbarazzo di una situazione a dir poco surreale. Tuttavia ieri sera, sui questo particolare della fuga, è arrivata la smentita della diretta interessata: Pamela ha dichiarato che non è scappata, e ha invitato tutti a guardare domani la puntata di Verissimo. Come fosse tutto un grande show.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP