BARBARA D’URSO SOTTO SHOCK A “LIVE” PER LE PAROLE DI MARCO COLUMBRO: VENGO LÌ E TI STRAPPO IL VESTITO

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO IERI SERA, DURANTE LA PUNTATA DOMENICALE DI “LIVE”, È STATA PESANTEMENTE ATTACCATA DALL’EX CONDUTTORE, IL QUALE PER UN ATTIMO HA DIMENTICATO DI AVERE DI FRONTE UNA DONNA

Gravissimo quello che è accaduto a Live-Non è la D’Urso su Canale 5, nella scorsa puntata. Marco Columbro si è scagliato contro Barbara D’Urso, aggredendola in una maniera assai violenta, che di certo non permette di intravedere più nulla di quell’uomo simpatico, giocherellone, volto noto per almeno 20 anni della tv privata.

Tutto nasce per un servizio mandato in onda dalla conduttrice, in uno spazio dedicato ai vip che hanno cambiato vita, e a quelli rimasti sul lastrico per via delle pensioni basse o per aver divorato tutto il proprio capitale nel corso degli anni. Columbro, stando alle cronache, non se la starebbe passando benissimo. Alcuni giornali lo avevano dipinto come un uomo pieno di debiti.

Per cercare di dare a Marco Columbro la possibilità di replicare a queste affermazione, viene mandato in onda un Rvm che parla proprio delle presunte difficoltà economiche dell’ex conduttore. Apriti cielo! Il presentatore, visibilmente irritato per quel servizio, comincia a imprecare e, rivolgendosi alla D’Urso, gliene dice di tutti i colori.

Arriando perfino a minacciarla che, nel caso l’argomento debiti (che lui con veemenza ha smentito) non si fosse chiuso subito, si sarebbe alzato per andarle a strappare il vestito di dosso. Lo studio resta spiazzato e muto di fronte a quell’affermazione, e il generale imbarazza, aggiunto allo stupore della padrona di casa, vengono interrotti dagli interventi di Riccardo Signoretti e Karina Cascella che sono scesi in campo in difesa di Carmelita.

Una scena vergognosa, che non solo diventa un autogol per Columbro, la cui dignità gli è finita sotto i piedi, ma mostra in maniera chiara come ci siano persone che non vogliano passare per spiantati di fronte all’opinione pubblica, quando magari in banca non hanno nemmeno i centesimi per coprire le spese di competenza.

Per ora Mediaset non ha espresso alcun giudizio su quanto accaduto, ma forse dovrebbe, se non altro per ricordare che Barbara D’Urso, al di là del personaggio, resta sempre una donna, un essere umano.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP