BARBARA D’URSO: SONO SINGLE, ASPETTO UN UOMO CHE MI CORTEGGI

By  |  0 Comments
barbara-d'urso-intervista-nuovo-bollicinevip-4Barbara D’Urso è senza alcun dubbio la regina della televisione italiana. 59 anni compiuti, ancora single. Attrice, conduttrice e show girl. Pur essendo spesso criticata per alcuni atteggiamenti, non demorde e prosegue dritta per la sua strada. Recentemente era stata pizzicata con il giovane modello siciliano Simone Susinna, in tanti avevano paventato una probabile relazione sentimentale, ma il gossip è stato subito smentito dalla stessa presentatrice napoletana. Ora però la domanda nasce spontanea: Barbarella troverà prima o poi la sua anima gemella?
Alla sua età, la D’Urso smonta lo schema per cui le donne che hanno superato la cinquantina dovrebbero essere messe in panchina. Del resto c’è sempre tempo per incontrare un nuovo amore. Barbara è fiera dei suoi figli, avuti con il produttore Mauro Berardi: “Sono orgogliosa dei miei figli, che potrebbero fare i “bamboccioni” e che invece lavorano da sempre”. Con il padre dei suoi ragazzi è rimasta in buoni rapporti, mentre non si può dire lo stesso dell’ex marito, il ballerino Michele Carfora, che lei non riesce nemmeno a nominare.
Proprio qualche giorno fa, Barbara D’Urso ha rilasciato una bellissima intervista al settimanale Nuovo. “È uscito da poco il mio nuovo libro “Quanti anni mi dai?” – cosi spiega la vedette di Pomeriggio 5 – sinceramente non mi do un’età. Cioè un giorno me ne do 40, un altro 50. Un momento dopo 18 e così via.. L’energia però è sempre quella di una quindicenne“.
 
barbara-d'urso-intervista-nuovo-bollicinevipPoi aggiunge: “Nel mio libro do tanti consigli, perché, nel quotidiano, da anni, riscontro
benefici. La mia ricetta è ottima!
“.
La D’Urso risponde anche a proposito del corteggiamento in diretta da parte dell’attore Kevin Costner, ma a che poi si è trasformato in uno scherzo ironico.
Ma quali sono i vantaggi di essere Barbara D’Urso? : “Essere amata dalla gente. È chiaro, quando lavori e fai una trasmissione, vuoi che abbia successo. Io però non mi faccio logorare da un risultato non buono, ma imparo e faccio tesoro. Mi feriscono solo le critiche delle persone che stimo. E sono poche“. Così racconta la star al magazine diretto da Riccardo Signoretti. “Se sono single non è per colpa del lavoro. La storia che “Non ho tempo perché lavoro” non regge. Il tempo ce l’ho, esco tutte le sere con gli amici. La mia giornata è lunghissima: dormo poco e sono sempre in compagnia. Così come sono in compagnia degli amici, potrei essere in compagnia di un uomo, ma non è così. Quindi se sono ancora senza un compagno non è certamente colpa del lavoro“.
barbara-d'urso-intervista-nuovo-bollicinevip-3
Ma come dovrebbe essere l’uomo ideale di Barbara? “Un uomo deve tenermi testa, deve essere simpatico e soprattutto onesto. Quello che non riesco a sopportare è la noia. Un uomo noioso.. Per carità!“. Dopotutto, come non darle ragione.
Si vocifera che per la prossima stagione televisiva ci saranno parecchi cambiamenti, qualcuno le vorrebbe addirittura “scippare” le sue trasmissioni, ma cosa dice la D’Urso a riguardo: “Si, lo so. Mi fa piacere che le mie “creature”, dopo nove anni, siano così ambite. È una bella soddisfazione. Lancio un messaggio a queste persone: fatevene una ragione! Inoltre si parla di una mia collaborazione con Mara Venier. Io e Mara siano amiche, lei è fantastica e insieme ci divertiamo come due pazze. Ma in agenda non c’è nessun progetto di lavoro con lei. Però, siccome io e Mara siamo molto giovani, magari tra un po’ di anni lo faremo“.

Riferendosi poi al Grande Fratello Vip, reality di prossima uscita su Canale 5, che dovrebbe essere presentato proprio dalla bella Carmelita, (rinunciando però ad uno dei suoi show), rivela: “Mi dispiacerebbe rinunciare ad uno dei miei programmi per condurne un altro. Per me sono “creature”, ma si tratta di lavoro e sicuramene ne parlerei con molta, ma molta attenzione con il mio editore“.

In attesa di un meritato “principe azzurro”, Barbara D’Urso pensa solo al lavoro. Poi si vedrà!
A cura di Armando Sanchez 


 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP