BARBARA D’URSO QUERELA LUCIANO TAVASSI

By  |  0 Comments

Dopo le polemiche sull’assegno di mantenimento all’ex marito Michele Carfora, sembra che la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso avrebbe presentato una querela contro Luciano Tavassi, il papà di Guendalina, una delle protagoniste dell’undicesima edizione del Grande Fratello 2010 e, successivamente, concorrente della nona edizione de “L’isola dei famosi”.

Il fatto risale al 2010 e riguarda proprio il GF, quando Barbara D’Urso non era già più la conduttrice del reality show. Durante quell’edizione del programma, il padre dell’esuberante ex gieffina  si era convinto che la conduttrice di Pomeriggio 5 si stesse adoperando per far entrare nel gioco la modella Andrea Lehotska, presunta fidanzata di suo figlio. Affermazioni che poi non trovarono mai fondamenta dal momento che la ragazza in questione non entrò mai nella casa. Nonostante ciò, Luciano Tavassi, preoccupato che un simile personaggio potesse mettere in secondo piano la figlia, privandola quindi anche della possibilità di conquistare il premio finale, si sfogò su Facebook lasciandosi andare a pesanti insulti: “nana soliconata” “vecchia”.

La presentatrice non accetto’ di passare sopra alle offese e decise di querelare il padre della concorrente, il quale adesso si trova alle prese con una richiesta di rinvio a giudizio per diffamazione avanzata dal pm Rita Cerasa.

Guendalina, oggi sposata con Umberto D’Aponte e mamma della piccola Chloe, non ha per il momento commentato in alcun modo l’accaduto.

Spread the love
BOLLICINE VIP