BARBARA D’URSO PERDE COLPI: ASCOLTI SEMPRE PIÙ BASSI PER “LIVE”

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO VEDE SCENDERE LA COLONNINA DELLO SHARE, MENTRE IL COMMISSARIO MONTALBANO SFIORA UN RECORD ASSOLUTO. CHE SUCCEDE AL PROGRAMMA DI CARMELITA?

Per qualcuno il decennio che sta per concludersi si porterà dietro anche lo stile Barbara D’Urso, che negli ultimi mesi sta perdendo colpi sullo share, nonostante i suoi programmi, come Domenica Live o Live – Non è la D’Urso, spesso sborsino parecchi bigliettoni per ospiti di grido.

Eppure gli ascolti sono bassi, sempre più bassi, e questa emorragia preoccupa e non di poco i vertici Mediaset, impegnati a recuperare i fondi per i prossimi reality viste le casse prosciugate e la poca fiducia degli investitori. Live non è la D’Urso, l’altra sera, era a rischio sotto i due milioni, in una prima serata, con un esborso economico notevole.

Vero che in controprogrammazione su Raiuno c’era il Commissario Montalbano, ma il buco lasciato dal Grande Fratello Vip (spostato a gennaio 2020) non riesce a essere colmato dal programma di Carmelita. Stanchezza della formula? Forse, ecco perchè in molti stanno pensando che a fine decennio è arrivata l’ora di cambiare.

La domenica è vinta da Mara Venier, venerdì scorso La Vita in Diretta ha battuto Pomeriggio 5, e il serale fa flop. E’ davvero finita l’epoca di Barbarella?

GIANNI LUPO

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP