BARBARA D’URSO MAMMA MIA’S PARTY

By  |  0 Comments

Barbara D’Urso festeggia con un super party il suo 58esimo compleanno. Per festeggiare, infatti, la regina di Canale 5, ha scelto il tema anni ’70. L’ispirazione era MammaMia, celeberrimo successo della band svedese ABBA, da cui sono stati tratti un musical è un film di successo.

La festeggiata si è presentata al party indossando un lungo mantello nero, forse per non svelare immediatamente ai paparazzi presenti l’eccentrico vestito, poi sfoggiato durante la serata. All’evento  non potevano mancare gli amici di sempre, come l’onorevole Santanchè vestita tutta d’oro, ma anche la collega politica Stefania Pezzopane, scortata dal giovane fidanzato Simone Coccia. E ancora Valeria Marini, Anna Falchi, Ana Laura Ribas, un Rocco Siffredi in formissima, Rozsa Tassi, Paolo Berlusconi, Giorgio Restelli, Marcella Bella, Dalila di Lazzaro, Platinette, Andrea Leotska, Serena Garitta, Gabriella Dompè, Andrea Montovoli, Bobo Vieri, Francesca De AndrèJonathan Kashanian,  Alex Belli con la moglie e tanti altri.

All’arrivo a tutti gli invitati è stato consegnato uno speciale kit per tuffarsi nella magica atmosfera. Ed è stato subito Mamma Mia’s Party. Per tutta la notte si è ballato sulle note degli Abba e di Dancing Queen. Enzo Miccio, ex ballerino di “Ballando con le stelle” e volto di Real Time, ha pubblicato su Twitter la foto della torta, composta da 7 piani con i colori dell’arcobaleno, molto apprezzata dal popolo del web che in massa le ha augurato un felice compleanno. “Il vero regalo siete voi a casa che mi seguite, sono certa di conoscervi tutti: mentre state stirando, in ospedale, nella carceri, nelle case di riposo…Ci siete da 8 anni. Io sono felice di passare il giorno del mio compleanno con voi. Col cuore” ha dichiarato Barbara il giorno del suo compleanno in diretta tv a Pomeriggio 5. I presupposti per festeggiare alla grande c’erano tutti ma una nota nera e’ arrivata lo stesso dal web, da un post pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Facebook. La giornalista con ironia fa notare “Io non vorrei dire niente ma ieri c’era il compleanno della D’Urso a tema “Mamma mia” degli Abba e ieri è morto improvvisamente a casa sua il bassista degli Abba. Non so se aveva visto l’invito, ma si sospetta fortemente“.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP