BARBARA D’URSO: IL SUO FUTURO E’ SUL WEB!

By  |  0 Comments

Una ne fa e mille ne pensa Barbara D’Urso che in un’intervista al settimanale Chi ha rivelato di volersi  “regalare una tv”, ovvero creare una piattaforma di intrattenimento per internet che la vede alla guida con un palinsesto fatto di cucina, moda, politica, cortometraggi e molto altro. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live aveva annunciato di essere molto attiva nella preparazione di un progetto rivoluzionario e clamoroso, ma non aveva ancora detto di che cosa si trattasse nello specifico.

La mia rivoluzione sarà social – ha dichiarato la bella Barbara – In quest’ultimo anno ho ‘studiato’ il linguaggio multimediale, ho progetti e idee che mi piacerebbe sviluppare: insomma, sono consapevole che presto Internet potrà prendere il sopravvento su tutto e sono pronta. Partendo dal mondo dei giovani che oggi vivono sul web, si raccontano attraverso i social, leggono e studiano sui tablet, mi sto muovendo per anticipare la rivoluzione, anzi, l’evoluzione che c’è già in atto. Insieme con uno staff di professionisti del settore sto immaginando una piattaforma di intrattenimento piena di contenuti che potrebbe ospitare rubriche con personaggi, famosi e non, e che parli di tutti i colori della cronaca. Ma non solo. In futuro, sul web potrebbe arrivare, chissà, una seconda Barbara. Mi piacerebbe offrire una sorta di ‘dietro le quinte’ del mio mondo, di quello che mi circonda lontano delle telecamere, ma senza mai perdere di vista l’attualità“.

Nessun paragone però con Witty Tv di Maria De Filippi o la web tv di Simona Ventura: “Sto parlando di altro. La piattaforma che immagino io dovrebbe essere diversa. Vorrei realizzare un progetto unico e innovativo in Italia. La piattaforma digitale che sogno sarà intrattenimento puro. Facce note e facce nuove. A Francesca De Andrè vorrei far girare delle clip ‘incisive’ e vorrei anche un commentatore politico conosciuto. Le caratteristiche principali delle nostre produzioni dovrebbero essere creatività,  freschezza e originalità.

Gabriele Parpiglia, già a conoscenza del “segreto” insieme con Alfonso Signorini, non ha esitato un secondo dal commentare il nuovo progetto di Barbara D’Urso su Istagram e ha condiviso l’intervista della conduttrice, scrivendo: “Ennesima invasione/rivoluzione di @barbaracarmelitadurso“.

In un certo qual modo la regina di Canale 5 ha già iniziato a creare i materiali per questa nuova avventura; il suo canale DailyMotion conta già quasi 300 video caricati e più di 800mila visualizzazioni. Nei suoi video Barbara racconta il backstage delle sue trasmissioni, cucina le sue famose ricette facili facili, fa ginnastica, insegna i trucchi per essere come lei, ci porta in giro per New York.

Nonostante il progetto rivoluzionario però, Carmelita tiene a sottolineare che Canale 5 resta il suo lavoro primario.

Ma intanto pensa anche al futuro e ai tempi che cambiano…

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP