BARBARA D’URSO, IL GRANDE FRATELLO NIP NON VA IN ONDA? ECCO COSA HA DETTO LA CONDUTTRICE

By  |  0 Comments

SALTA IL GF NIP DI BARBARA D’URSO? SIGNORINI TORNA CON IL GF VIP

Dovrebbe andare in onda a settembre la nuova edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da BarbaraGF Nip, Barbara d'Urso d’Urso su Canale 5, sembra però che non sarà così. A lasciarlo intendere è stato proprio la conduttrice in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Parlando della nuova edizione del reality la d’Urso, rimanendo molto vaga, ha detto: “Grande Fratello a settembre? Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”.

La conduttrice ha poi commentato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Queste le sue parole sul noto ed amato conduttore: “Ci sentivamo dopo ogni puntata. È stato bravo a portare avanti un reality in un contesto storico così delicato“.

Barbara d’Urso ha spiegato che non sa ancora se il GF Nip andrà in onda, eppure stando a quanto ha rivelato Tv Blog a settembre potrebbe tornare in onda il Grande Fratello Vip. Questo è ciò che si legge sul sito: “Alla luce di una emergenza che non è ancora risolta e che si risolverà solamente con l’arrivo del vaccino, si sta ragionando a Canale 5, nell’ottica della scrittura del nuovo palinsesto autunnale della principale rete commerciale italiana, di riproporre il Grande Fratello Vip.”Alfonso Signorini

E ancora: “Il programma tornerebbe in onda già a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di spalla/opinionista”. Sulla partecipazione di Wanda Nara non si sa invece nulla, non è chiaro se ricoprirà di nuovo il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP