BARBARA D’URSO GELA MALGIOLIO. BRUTTA FIGURA DEL CANTANTE AL GRANDE FRATELLO

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO LO HA LASCIATO PARLARE (PIUTTOSTO A SPROPOSITO) DI FRANCESCA DE ANDRÈ. MA POI INTERVIENE E SENZA TROPPI GIRI DI PAROLE ZITTISCE IL CANTATE CHE HA DAVVERO FATTO UNA FIGURACCIA DI FRONTE A MILIONI DI ITALIANI

In tanti si chiedono il motivo di tante presenze in tv di Cristiano Malgiolio. E la risposta è sempre la stessa: boh. Ieri sera Barbara D’Urso si è piuttosto infuriata verso il cantautore, tanto da intervenire in una querelle fra lui e Francesca De Andrè per metterlo a tacere. E la figuraccia che ha fatto, resterà nei momenti più interessanti di questo Grande Fratello 2019.

Si capisce che Malgiolio ci tiene alla sua amicizia con Dori Ghezzi, vedova di Fabrizio De Andrè e nonna acquisita di Francesca, attualmente ancora nella casa del reality show di Canale 5. Da diverse puntate, nonostante la diffida fatta dal padre di Francesca, Cristiano, onde evitare che si parlasse della celebre famiglia genovese, Malgiolio continua a intervenire sull’argomento.

E lo fa attaccando Francesca, dandole, in parole povere, della bugiarda circa le rivelazioni che la ragazza da sempre fornisce sulla sua infanzia, tanto da provocare una prevedibile e giusta reazione di lei: Cristiano smettila di parlare della mia famiglia, di cose che non sai, e sciacquati la bocca quando pronunci il nome De Andrè.

In effetti è vero: perchè mai Malgiolio dovrebbe continuare a parlare dell’argomento, cercando (inutilmente) di mettere all’agolo Francesca, se non per suonare il violino a Dori Ghezzi? Insomma, ieri sera sono volate parole di fuoco, fino a quando l’opinionista non ha detto alla gieffina di non essere per niente amata dal pubblico.

E’ in quel momento che Barbara D’Urso si è messa in mezzo, sconfessando le parole di Malgiolio, sia sul fatto che la De Andrè non sia vista di buon occhio dagli italiani, sia sulla questione famigliare di lei: Francesca non preoccuparti, non è vero che il pubblico non ti ama, e siccome io ho letto i documenti che riguardano la tua infanzia, e ho parlato con persone che ti hanno accudito, chiedo per favore che non si parli più di questa faccenda perchè si dicono cose non vere.

Insomma una sgridata nemmeno troppo indiretta a Cristiano Malgiolio, il quale non ha potuto che incassare il colpo e fare una cosa che avrebbe fatto meglio a considerare dall’inizio: tacere.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP