BARBARA D’URSO FURIOSA CONTRO I CONCORRENTI DEL GF 15: “NON È STATO SOLO BAYE DAME”

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO ARRABBIATA, LA CONDUTTRICE RITIENE INACCETTABILE L’ATTEGGIAMENTO DEI CONCORRENTI DEL GF 15

Pochi giorni fa è scoppiato un acceso litigio tra Aida Nizar Baye Dame al Grande Fratello Nip, reality condotto da BarbaraAida Nizar e Baye DameD’Urso su Canale 5. I due stavano addirittura arrivando alle mani, ma gli altri concorrenti hanno cercato di tranquillizzarli.

L’ingresso di Aida Nizar al Grande Fratello 15 non è stato ben visto dagli altri concorrenti già presenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

La Nizar in più occasioni è stata trattata male dai suoi compagni di gioco, fortunatamente può contare sul sostegno del pubblico. Da giorni sui social non si fa che parlare dell’atteggiamento troppo aggressivo di Baye Dame nei suoi confronti.

Anche Barbara D’Urso ha parlato nuovamente del litigio tra Aida e Baye, la conduttrice ha preso le difese della Nizar, ha poi puntualizzato che lui non è stato l’unico ad averla trattata male.

Oggi a Domenica Live la conduttrice ha affermato: “Domani aprirò subito la puntata su questa faccenda. I ragazzi non si sono davvero resi conti di quello che hanno fattoNon è stato solo Baye Dame. Sono molto arrabbiata”.

In molti pensano che Baye Dame meriti di essere squalificato dal reality, il Grande Fratello 15 ha fatto sapere ai concorrenti che verranno presi dei provvedimenti. Per scoprire cosa succederà dovremo aspettare la diretta della terza puntata del reality, in onda domani 30 aprile.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP