Barbara D’Urso: è ufficiale, nel suo cuore c’è una persona speciale!

By  |  0 Comments

Per mesi è riuscita ad evitare che si sapesse qualcosa ma, ora, Barbara D’Urso rivela cosa è successo nella sua vita

Barbara D’Urso svela di essere pazza di questa persona speciale da poco arrivata nella sua vita. Chi è? Ve lo sveliamo!

«Per mesi sono riuscita ad evitare che si sapesse questa cosa. – dice Barbara D’urso a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo – Sono nonna da mesi, ma ho voluto tenerlo nascosto e ci sono riuscita». Ebbene sì, a 65 anni, la Regina di “Pomeriggio 5”, è diventata nonna e non nasconde la sua felicità! «Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima».

BARBARA D’URSO NON VUOLE CHE GLI ALTRI PENSINO…

Proprio in onore della sua nipotina, Barbara D’Urso fa un’eccezione alla rigida regola che si è imposta da quando la sua fama è divenuta qualcosa che avrebbe potuto ledere la privacy della famiglia a causa della troppa pressione e curiosità mediatica. «Voglio fare una premessa che riguarda i miei figli. In quelle rare volte che rilascio interviste, sottolineo che i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati e l’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio. Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli. Questo perché, se uno dei miei figli va a parlare in un congresso a New York, non è giusto che qualcuno pensi anche solo lontanamente che l’ho aiutato io. I miei figli hanno un profilo molto basso».

HA VOLUTO RISPETTARE IL VOLERE DEL FIGLIO

Proprio per questo Barbara D’Urso, nascondendo al pubblico l’ovvio e immenso orgoglio, ha aspettato prima di raccontare del lieto evento, di quella cicogna che l’ha resa nonna. «Io avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna». Una nuora che “Carmelita Smack” descrive come una grande lavoratrice, una ragazza stupenda. La conduttrice, comunque, non rivela quale dei due figli avuti dal produttore Mauro Berardi sia diventato papà. Se il maggiore, (Gianmauro, medico chirurgo) o Emanuele (fotografo e regista giramondo). Lasciando da parte la curiosità, auguriamo una buona vita alla piccola creatura appena venuta al mondo!

Leggi anche: Costantino Vitagliano: quando usciva con Beyoncè e comprava i diamanti!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP