BARBARA D’URSO E MARCO CARTA RISPONDONO ALLE CRITICHE DI MAHMOOD, ECCO COSA HANNO DETTO

By  |  0 Comments

MAHMOOD POCO COERENTE? ECCO COSA HANNO DETTO MARCO CARTA E BARBARA D’URSO

È andata in onda ieri la terza puntata di Live – Non è la D’Urso, talk show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Pochi mesi fa Marco Carta ha deciso di fare coming out a Domenica Live, una scelta che Mahmood non sembra aver condiviso.Barbara D'Urso risponde a Mahmood

Il vincitore del Festival di Sanremo 2019, in merito alla decisione di Marco, aveva infatti detto: “Penso che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in tv da Barbara d’Urso a raccontarlo mi sembra imbarazzante. Così si torna indietro di 50 anni”.

Nonostante sia passato un po’ di tempo, durante la diretta di ieri di Live – Non è la D’Urso, Marco Carta e la conduttrice hanno deciso di dire ciò che pensano sulle critiche di Mahmood.

Rivolgendosi al cantante Barbara D’Urso ha affermato: “Ovviamente sapevo delle parole di Mahmood che peraltro è un artista che mi piace tantissimo. Io quotidianamente, siccome cammino, vado nei bar, in giro, a fare la spesa come tutte le altre persone, vengo quotidianamente fermata da tantissimi ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio.”

La D’Urso ha aggiunto: Mi ringraziano perché ci sono alcune famiglie, magari in qualche paese lontano, o anche nelle città, che ancora non riescono ad accettare i ragazzi omosessuali e le ragazze lesbiche. E sono tante le persone che mi ringraziano. Quindi che tu o altri abbiate il pensiero che sia inutile farlo in televisione, io continuo a farlo, mi dispiace per voi”.Marco Carta risponde a Mahmood

Subito dopo anche Marco Carta ci ha tenuto a dire la sua, accusando Mahmood di essere poco coerente. Lui stesso ha spiegato: “Io ho letto queste illazioni, ognuno la pensa come vuole, però io sono andato a pescare un articolo di lui di un anno fa dove dice “l’outing va sempre fatto, in qualsiasi modo e in qualsiasi forma, l’importante è dirlo perché dirlo è un bene”. È un po’ una contraddizione”.

Come reagirà Mahmood alle parole della D’Urso e Marco nei suoi confronti? Il cantante deciderà di replicare? Lo vedremo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP