BARBARA D’URSO E LE SUE POSE SUPER SEXY

By  |  0 Comments

barbar d'urso-pose-sexy-oggi Se nei suoi programmi ci ha abituati con le sue mille faccine di circostanza, quando posa per i servizi fotografici Barbara D’Urso non da meno spettacolo, rendendo ormai dei cult le sue inimitabili pose.

Nonostante il prossimo 7 maggio compia 58 anni è infatti sorprendente come la frizzante conduttrice napoletana sfoggi un fisico da far invidia alle colleghe più giovani, come testimonia l’immagine condivisa sui social network. Anche in un momento di pausa, in cui verifica insieme a fotografi e collaboratori la riuscita del lavoro, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live appare infatti sexy più che mai; gambe divaricate toniche, senza un filo di grasso e dècolletè sodo ed esplosivo!

barbar d'urso-pose-maria-de-filippi-sexy-calze-pizzo-bianco-abito-ce-posta-per-teE proprio le sue pose sono state oggetto di spettacolo sabato sera a “C’è posta per te” facendo registrare un boom di ascolti alla rete ammiraglia del biscione. Il pretesto nasce dai 50 anni di Luciana Littizzetto; per festeggiarla la geniale Maria De Filippi ha pensato bene di invitare Barbara D’Urso perché potesse dare delle dritte alla comica piemontese su come mantenersi sempre in perfetta forma e come essere sexy proprio grazie alle sue “pose”.

Il risultato non poteva che essere uno spettacolo esilarante e divertente, da ridere fino alle lacrime.

 

barbar d'urso-pose-sexy-calze-pizzo-bianco-abito-ce-posta-per-teluciana-litizzettoNon appena la Littizzetto entra in studio, con standing ovation del pubblico, partono le foto della bella Barbara in pose super-sexy: mentre pela le patate o fa la lavatrice e subito la comica inizia a imitarle e commentarle “pela le patate con la patata” “chi di noi non fa la lavatrice vestita così”. Ma il momento più esilarante arriva con l’apertura della busta “Barbara, è tutta colpa di quella babbiona della De Filippi che per i miei 50 anni ha chiamato te, perchè sei figa anche a mezzo secolo. Hai l’età di Pompei ma sei nuova come Dubai”. Da qui è iniziata un’irresistibile parodia dei punti che caratterizzano da sempre la D’Urso: il modo di sedersi (“tu stai seduta sempre in punta di culo. Anche se ha il trono di spade lei è seduta su un biglietto della metro”), il modo di nascondere le rughe sul collo (“Sta sempre col collo allungato come dovesse vedere la migrazione delle delle anatre, come quando il figlio fa il saggio e tu sei in decima fila”) e la postura della camminata (“Stringi le chiappe, braccia allungate, tieni dentro la pancia e sculetta!”). Chissà se Luciana farà tesoro dei consigli di Barbara e se si presenterà con tacchi vertiginosi in studio da Fazio settimana prossima…

Spread the love
BOLLICINE VIP