Barbara d’Urso corteggiata per condurre un reality, lascerà Mediaset?
Barbara d’Urso dice addio a Mediaset? Ecco quale reality potrebbe condurre
Corteggiata a lungo per la conduzione di un reality, Barbara d’Urso accetterà?
Da moltissimi anni Barbara d’Urso è una presenza fissa a Mediaset con le sue trasmissioni su Canale 5. Sembra però che da tempo la stiano corteggiando insistentemente per farle condurre un nuovo reality.
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Affari Italiani, sul sito si legge: “Barbara d’Urso alla conduzione di un nuovo reality? Mistero. Per adesso arriva un’indiscrezione alle orecchie di Affaritaliani: Netflix avrebbe chiesto alla regina del pomeriggio targato Mediaset di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island.”
E ancora: “Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix. Si tratta di un reality simile a Temptation Island, dove le coppie si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti. La d’Urso accetterà? Netflix, ci dicono, la sta corteggiando in ogni modo per “strapparla” da Cologno Monzese.”
Sul noto sito si legge poi: “Cosa accadrà? Potrebbero essere decisive le prossime settimane. Ma Netflix sembra aver deciso: vogliono davvero Barbara D’Urso, già regina dei reality di Canale 5 (è sua l’ultima edizione del Grande Fratello nip andata in onda nel 2019), alla conduzione di questo reality”.
Al momento si tratta solo di indiscrezioni, non è infatti certo che Netflix stia corteggiando Barbara d’Urso, ma se così fosse lei potrebbe davvero accettare e dire addio a Mediaset? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!