BARBARA D’URSO CON IL COLLARE DOPO UN INCIDENTE: ECCO COSA È SUCCESSO ALLA CONDUTTRICE

By  |  0 Comments

PERCHÈ BARBARA D’URSO HA IL COLLARE? LA CONDUTTRICE FA CHIAREZZA SU INSTAGRAM

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Barbara d’Urso, la nota ed amatissima conduttrice ha fatto preoccupare i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. Il motivo? Si è mostrata con il collare su Instagram.Barbara d'Urso incidente

Cosa è successo alla d’Urso? La conduttrice voleva mantenere la cosa riservata, per giorni ha evitato di far trapelare la notizia ma è comunque finita sul web. Quando ha visto le sue foto con il collare sui vari siti di gossip ha deciso di rompere il silenzio per rassicurare i suoi fan.

Barbara d’Urso ha spiegato cosa le sia successo tramite alcuni video pubblicati su Instagram, ai quali ha aggiunto come didascalia: “Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!!”

La conduttrice ha spiegato ai suoi fan di aver avuto un incidente: “Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successa, che io volevo evitare si sapesse. Ve la racconto. Non mi ricordo, forse una settimana fa, ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata, sono caduta in maniera molto pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui. (Ha indicato la testa con la mano)”.Barbara d'Urso incidente

Dopo la caduta Barbara d’Urso non si è subito ripresa. Lei stessa ha spiegato: “Le conseguenze sono state particolari, per molto tempo ho avuto l’insensibilità al braccio, alla mano. La cosa che mi ha insegnato che nella vita capita tutto in un minuto e va vissuta con gioia”.

Ad ogni modo, la conduttrice ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan dicendo che sta bene, ha poi ringraziato i medici non solo per averla curata ma anche per aver mantenuto il più stretto riserbo sulla vicenda.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP