Barbara D’Urso: ciao ciao Mediaset, io scappo a Londra!

By  |  0 Comments

La conduttrice si è trasferita a Londra. Sui social, Barbara D’urso, in occasione della ripresa di “Pomeriggio 5” dice: “È l’inizio di una nuova avventura”

Barbara D’Urso non riesce a stare ferma. Ancora sotto contratto con Mediaset, ma senza programmi da condurre, fa sapere aver deciso di traferirsi nella capitale Inglese, almeno per un po’. Un modo per passare il tempo e “dimenticare”… o il suo è un soggiorno di studio per nuovi impegni dal sapore internazionale?

Mentre Myrta Merlino inizia a prendere confidenza con il salotto di “Pomeriggio 5”, la “ex padrona di casa”, Barbara d’Urso (che tra l’altro, fino al 31 dicembre, pur senza un programma da condurre, sarebbe sotto contratto Mediaset), fa sapere di essere felice e contenta, lontana, lontanissima dagli studi di Pier Silvio Berlusconi. Per la precisione, superando anche la sua avversione per l’aereo, la conduttrice è volata a Londra, dove pare abbia intenzione di trasferirsi. Almeno per un po’. Queste le sue parole social: “Ieri il mio primo giorno di scuolaVivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua… #Colcuore❤️“. Qualcuno sussurra che la conduttrice e attrice voglia perfezionare il suo inglese così da aprirsi a un mercato più internazionale. Non ci resta che attendere per capire quali saranno i suoi obiettivi futuri!

Leggi anche: Kylie Jenner diventa la prima Bratz dedicata alle celebrità!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP