BARBARA D’URSO BATTE MARA VENIER: RIBALTATO IL RISULTATO DELLA DOMENICA TV

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO GONGOLA, IN SOLE TRE PUNTATE NON SOLO è RIUSCITA A RAGGIUNGERE I RISULTATI DI MARA VENIER, MA ADDIRITTURA, IN TERMINI DI SPETTATORI, HA PERFINO VINTO LA SFIDA DEGLI ASCOLTI. GELO NEGLI AMBIENTI RAI

Esulta Barbara D’Urso. Chi aveva scommesso sul fatto che non sarebbe riuscita a raggiungere Mara Venier negli ascolti della domenica pomeriggio, si dovrà ricredere e non di poco. Non solo ci è riuscita, ma in termini assoluti di spettatori ha perfino superato la rivale.

barbara d'urso

Domenica Live, su Canale 5, dunque, batte Domenica In, su Raiuno. La Venier ha raggruppato davanti alla tv 2.189.000 telespettatori con il 15.59%, mentre Carmelita ha interessato 2.213.000 utenti con il  15.76%.

mara venier

Il momento di maggior ascolto del format della D’Urso, nemmeno a dirlo, durante il salotto dedicato al Grande Fratello Vip, in cui vi è stato come al solito uno scontro fra gli ospiti, soprattutto sull’opportunità o meno di aver accettato fra i concorrenti Francesco Monte.

<<Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio battendo ogni concorrenza!!!! Picchi del 20% di share e di quasi 3 milioni di spettatori!!! Nonostante il competitor parta molti punti sopra di noi grazie al Tg1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente NOI abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato visto il bel tempo del weekend, superiamo tuttiiiiii>>,

Queste le parole che la conduttrice ha orgogliosamente scritto stamani sul suo profilo Instagram, mentre pare che alla direzione di Raiuno ci siano malcontenti piuttosto accesi.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP