
Barbara d’Urso assente dalla tv dopo l’addio a Mediaset: “Non è stata una mia scelta”
Perché Barbara d’Urso non è tornata in tv dopo l’addio a Mediaset? La conduttrice rompe il silenzio
Barbara d’Urso si sta dedicando al teatro e ad altri progetti da quando ha detto addio a Mediaset, in molti però continuano a chiedersi se e quando tornerà sul piccolo schermo.
La nota conduttrice è assente dalla televisione da circa due anni e fino ad ora non si è lasciata sfuggire molti dettagli. In un’intervista concessa a Sette ha però svelato perché non è più tornata in tv, queste le sue parole: “Perché due anni di assenza dopo la rottura con Mediaset? Non è stata una mia scelta, ma ho deciso di non parlarne. Per ora”.
Dopo tanti anni al timone delle trasmissioni Mediaset per lei non è stato affatto semplice affrontare l’addio, non ha nemmeno ricevuto il supporto che immaginava. In merito a ciò ha rivelato: “Fino al giorno prima ricevevo una media di duecento messaggi, li ho contati. Il giorno dopo dieci, spariti tutti. Sono rimasti gli amici più stretti.”
E ancora: “Dopo l’addio a Mediaset non potevo restare in Italia, troppo dolore”. La conduttrice infatti è andata a Londra per un paio di mesi: “Altri sarebbero andati in qualche meta paradisiaca, Bali, Honolulu. Mi sono presa in affitto un appartamento e mi sono iscritta a un college, facevo lezione dalle otto di mattina alle cinque di pomeriggio.”
Barbara d’Urso ha poi concluso dicendo: “L’addio a Pomeriggio 5? Troppo dolore. Ho imparato a non rimuovere il dolore, ma ad attraversarlo”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!