BARBARA D’URSO ASCOLTA UN AUDIO SUL CANNA-GATE: CHI È LA PERSONA CHE DÀ RAGIONE AD EVA HENGER?

By  |  0 Comments

STRISCIA LA NOTIZIA HA FATTO ASCOLTARE UN AUDIO SUL CANNA-GATE A BARBARA D’URSOBarbara D'Urso

Nella puntata di Domenica Live andata in onda oggi 25 febbraio Barbara D’Urso ha dedicato molto spazio alla questione del canna-gate, ospitando alcuni ex naufraghi per un ulteriore confronto con Eva HengerNel salotto della D’Urso si sono presentati anche Valerio Staffelli e Max Laudadio, inviati di Striscia la notizia, per far ascoltare una nuova registrazione sul canna-gate alla conduttrice.

Barbara D’Urso non ha rivelato ciò che ha ascoltato nella registrazione, ma soprattutto non ha voluto svelare l’identità della persona che parlava. La conduttrice ha poi chiesto agli inviati di Striscia la notizia di far ascoltare l’audio anche ad Alessia MarcuzziQueste le sue parole: “Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice che stimo”.Eva Henger macchina della verità

La D’Urso nonostante non abbia rivelato il contenuto della registrazione, ha fatto sapere che questa ulteriore prova dà ragione ad Eva Henger. Ha infatti affermato: “C’è un’altra persona che ribadisce che quello che dice Eva è vero”.

Eva Henger sta facendo di tutto per dimostrare che ha detto la verità. L’ex naufraga si è sottoposta anche alla macchina della verità e tutte le sue risposte hanno dato esito positivo. Stando a tale esito la Henger non solo ha detto la verità su Francesco Monte, ma anche sul fatto che gli altri naufraghi che non la stanno appoggiando stanno mentendo.Cecilia, Craig e Nadia

 

Intanto, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick continuano a sostenere che non stanno mentendo, si sottoporranno anche loro alla macchina della verità domenica prossima.

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP