BARBARA D’URSO: ANNATA FUMOSA PER LA CONDUTTRICE DI CANALE 5

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO PERDE COLPI. DOMENICA LIVE, SENZA MOTIVO, È STATO RIDOTTO NELL’ORARIO POICHÈ NON RIUSCIVA A REGGERE IL CONFRONTO CON LA CONCORRENZA. E LA DOTTORESSA GIÒ NON PIACE AL PUBBLICO

A Mediaset qualche campanello d’allarme è cominciato a suonare. Barbara D’Urso perde colpi. E questo, per la rete ammiraglia del Gruppo, non va affatto bene. Non bastano i comunicati stampa di elogio del direttore Giancarlo Scheri, che raschia dagli ascolti gli zero/virgola per tentare di mascherare la debacle della signora della Tv.

Se Pomeriggio 5 mantiene l’asticella del gradimento su valori importanti (e questo anche a causa di una debole controprogrammazione degli altri canali), Domenica Live ha risentito parecchio dello scontro con la Domenica In di Mara Venier, tanto da decidere una drastica riduzione dell’orario di messa in onda, e la Dottoressa Giò colleziona insuccessi dalla prima puntata.

E pensare che solo qualche mese fa Carmelita sprizzava gioia da tutti i pori, per queste grandi novità che la riguardavano. A cominciare dalla fiction della domenica sera di cui, detto fra noi, nessuno sentiva la mancanza. Non è certo una bella notizia per lei, che di questi dati di ascolto faraonici collezionati negli ultimi anni, ha fatto una bandiera di vanto. E, per carità, con ragione.

Ma se la musica cambia, non è detto che il ritornello sia sempre lo stesso. Per cui vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, e capiremo le sorti di questa prima serata che la D’Urso dovrebbe condurre a breve.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP