Barbara d’Urso all’orizzonte il grande rientro in tv, l’indiscrezione

By  |  0 Comments

Barbara d’Urso torna in tv con una nuova programmazione? Lo scoop di Chi

Dopo più di un anno di assenza Barbara d’Urso è pronta a tornare sul piccolo schermo?

Poco più di un anno fa Barbara d’Urso salutava il suo fedele pubblico di Pomeriggio Cinque convinta che sarebbe tornata sul piccolo schermo a settembre, ma così non è stato. Mediaset ha deciso di sostituirla con Myrta Merlino, senza però affidarle la conduzione di altri programmi.

Barbara d'Urso pronta a tornare in tv_

Barbara d’Urso pronta a tornare in tv_

L’amatissima conduttrice non ha nascosto di essere rimasta delusa dal modo in cui l’hanno ‘fatta fuori’ dopo anni di onorata carriera. Tornerà presto in televisione? Al momento si sta godendo un po’ di vacanza e relax a Formentera in compagnia di alcuni amici, stando al settimanale Chi però il ritorno sul piccolo schermo potrebbe essere molto vicino.

Nel nuovo numero in edicola da ieri, mercoledì 3 luglio, si legge: “La conduttrice, dopo il viaggio in Sicilia con figlio, nuora e nipotina, sbarca a Formentera con gli amici per celebrare un momento di grande serenità: a un anno dall’uscita da Mediaset ha ora in cantiere una nuova programmazione.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

E ancora: “Si rincorrono le voci sul futuro televisivo di Barbara D’Urso, che dopo essere rimasta, l’anno scorso, senza Pomeriggio Cinque e fuori da Mediaset, potrebbe tornare in video nella prossima stagione ‘su un altro tasto del telecomando’, come ha fatto sapere senza dare altri dettagli.”

Sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini si legge poi: “Adesso è qui, sulla spiaggia di Migjorn, che “Chi” la fotografa. Un po’ sulla sabbia, dove si rilassa appoggiata all’amico Nick Cerioni. E un po’ in acqua, dove gioca a fare la modella per l’obiettivo dell’amica Angelica Pizzuti. La presentatrice sprizza energia, cosa che un po’ è la sua cifra da sempre e un po’ può essere un surplus di oggi se ha all’orizzonte il grande rientro in tv”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP