
Barbara Bet tra le pretendenti di “Chi vuole sposare mio papà?” su TV8
LA PROTAGONISTA ASSOLUTA DELLA SECONDA PUNTATA “CHI VUOLE SPOSARE MIO PAPÀ?” È LEI BARBARA BET.
Sta riscuotendo ottimo successo il programma in onda su TV8 “Chi vuole sposare mio papà?” È stata lei, Barbara Bet, la protagonista di questa puntata.
Ha debuttato la bellissima food coach nonché imprenditrice Barbara Bet martedì sera in prima serata alle 21.30 nel nuovo format televisivo di TV8 “Chi vuole sposare il mio papà?” condotto da Caterina Balivo
Per il suo pubblico questa non è una novità, Barbara Bet ci aveva già anticipato della sua partecipazione al programma televisivo ma non poteva svelare troppo.
In realtà il reality consiste nel cercare un compagno da parte dei figli per il proprio genitore, Barbara è una delle pretendenti, inizialmente aspirava ad essere corteggiata ma in realtà si è trovata nel ruolo di corteggiatrice mettendosi in gioco a tutto tondo piena di energia e dinamica quale è lei con il suo temperamento facendo cose che persino per lei stessa sarebbero state impensabili.
Un programma divertente e dinamico, da seguire per non dare troppe anticipazioni, possiamo dire però che Barbara corteggia un bellissimo uomo di circa 50 anni, un militare, ne uscirà single da questo programma o troverà l’amore? Diventerà la protagonista?
Sarà la nostra imprenditrice Barbara Bet la scelta di Chi vuole sposare mio papà? Lo scoprirete seguendo le puntate, anzi ci promette anche uno scoop e di una cosa siamo certi che ci farà divertire!
Leggi anche> Chiara Ferragni: ho sempre più voglia di andare in giro nuda!
Ma le novità non finiscono quì, l’imprenditrice è partita alla volta della Corea per girare un nuovo format, un reality culinario, lei rappresenterà l’Italia e si metterà in gioco sfidando uno chef coreano, entrambe dovranno cucinare e impiattare cibi tradizionali che rappresentano le due nazioni, in previsione dell’expo 2023 Barbara preparerà un pietanza tipica coreana, a sua volta lo sfidante una pietanza tipica italiana. Chi vincerà la sfida?
Barbara Bet ricordiamo ai lettori che è un’imprenditrice, ristoratrice e food coach a capo di sei ristoranti nel nord Italia, già sta pensando a nuovi orizzonti al business e nuove iniziative in Corea. Grazie alla nuova esperienza di questo reality che sarà trasmesso in onda prima in una importantissima emittente tv coreana e poi su Netflix ci dice che si sta divertendo molto alla conoscenza delle nuove abitudini, sta viaggiando molto da Seoul a Busan girando tutti i vari mercatini con il prodotto culinario tipico alla ricerca dei migliori prodotti che utilizzano nel programma tv per cucinare i piatti tipici delle varie città. Barbara Bet con la sua tenacia e voglia di mettersi in gioco sta portando la cultura culinaria italiana nel mondo.
A cura della redazione
Una vita piena di Bollicine a tutti!