
BANDERAS: L’INCONTRO CON PAPA FRANCESCO E UN MISTERIOSO FILM A ROMA
“Ho avuto una bella chiacchierata con Papa Francesco prima di iniziare a girare a Roma!”, questo ha cinguettato qualche giorno fa sul suo profilo Twitter Antonio Banderas (sì, quello che parla con la gallina). L’attore, pare, infatti, sia riuscito ad incontrare personalmente Papa Francesco con il quale sembra abbia intrattenuto una piacevole conversazione in compagnia della sua compagna, Nicole Kempel, alla quale è legato da quasi due anni, dopo il divorzio da Melanie Griffith.
Nessun mistero, quindi, sull’incontro con Papa Francesco avvenuto in Piazza San Pietro, dove Banderas ha stretto la mano al pontefice sotto lo sguardo orgoglioso della fidanzata, il vero mistero sembra invece essere quello del film che Banderas sta girando proprio in questi giorni a Roma.
Al momento nessuna conferma ufficiale, ma pare proprio che il misterioso film a cui si riferisce l’attore spagnolo nel suo messaggio su Twitter, si tratti di un biopic sullo stilista Gianni Versace, diretto da Bille August, in cui Banderas dovrebbe avere il ruolo da protagonista. Insomma, se così fosse, questo per Antonio Banderas sembra essere proprio un periodo fortunato.
Che il bell’attore sia, ormai, quindi, troppo occupato per prestare nuovamente la sua immagine al famoso marchio di merendine? Noi speriamo di no, la sua “Rosita” è diventata, ormai, un vero e proprio cult.
Michele Di Tommaso