BALOTELLI: SFOGO DOPO RIMPROVERO AL GF VIP

By  |  0 Comments

BALOTELLI: SFOGO DOPO RIMPROVERO AL GF VIP

Mario Balotelli si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram dopo il rimprovero al Grande Fratello Vip da parte di Alfolso Signorini.

Mario Balotelli si è lasciato andare ad un lungo sfogo social dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e il rimprovero da parte di Alfonso Signorini. Il calciatore ha usato un linguaggio un po’ troppo colorito per il piccolo schermo e tra le tante cose gli è scappata anche una battuta poco felice su Dayane Mello. Il padrone di casa Signorini ha quindi rimproverato Balotelli invitandolo a chiedere scusa. Una volta terminato il programma però il calciatore si è lasciato andare ad un lungo sfogo social e ha così commentato l’accaduto: “Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene. Quindi basta fare le femministe o i maschilisti. Chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi“. 

Ha poi continuato spiegando che non rivolgerebbe mai delle frasi poco carine nei confronti delle donne perché ha tre sorelle, due mamme e una figlia a cui porta un grandissimo rispetto. Anche Dayanne si è sentita offesa dalla frase di Mario Balotelli, ma anche lei conferma la grande confidenza che c’è tra i due. Intanto, all’interno della casa, continua l’avventura del fratello Enock. Enock Barwuah è un calciatore professionista come il fratello maggiore Mario Balotelli. 

Oltre al talento calcistico, Enock, ha in comune con il fratello maggiore anche il carattere forte che lo ha reso protagonista di qualche bravata. Anche Enock sogna di diventare un fuoriclasse come il fratello; ma intanto si gode la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. E’ fidanzato con la bella Giorgia Migliorati Novello, anche se vive a Brescia con il suo migliore amico. Enock e Giorgia si sono fidanzati da relativamente poco ma si conoscono da 10 anni. Tuttavia prima erano fidanzati con altre persone e quindi la loro relazione è nata solo successivamente. Giorgia viene da una famiglia che “Chi” definisce “in vita”: ha un azienda di cosmetici la Giè Pure Cosmetic e altre attività. Ha caldeggiato la partecipazione di Enock al GF per potersi far conoscere per quello che è.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP