“BALLO, BALLO” LE CANZONI DI RAFFAELLA CARRÀ DIVENTANO UN FILM

By  |  0 Comments

“BALLO, BALLO” LE CANZONI DI RAFFAELLA CARRÀ DIVENTANO UN FILM.

Il 25 gennaio, in esclusiva su Amazon Prime Video, arriva Ballo ballo.

Ballo ballo Bollicine Vip

Ballo ballo

Il musical del regista spagnolo Nacho Álvarez, ambientato negli anni ’70, con le musiche e canzoni di Raffaella Carrà. Una pellicola colorata e leggera, spensierata cui avevamo bisogno.

Raffaella Carrà ha visto in anteprima il musical. “Mi è piaciuto moltissimo come Nacho Álvarez ha lavorato sulle musiche, sono inserite in un modo davvero sorprendente nel film.

Gli attori sono tutti bravissimi, la storia è divertente e riesce a raccontare con leggerezza un periodo storico di grande cambiamento. Nacho è stato davvero fantastico nel dirigere questo film.

Leggi anche> PROCIDA CAPITALE ITALIANA CULTURA 2022

Sentire le mie canzoni cantate da un’altra persona mi ha dato una strana, ma allo stesso tempo piacevole, sensazione e poi le musiche sono davvero straordinarie e si percepisce anche una forza incredibile attraverso l’intero film, che ti attraversa e riesce ad arrivarti dritta al cuore!”.

Il regista è un fan appassionato di Raffaella Carrà da sempre e non vedeva l’ora di lavorare a un musical. Ha atteso il tempo giusto per produrlo e trovare gli interpreti in grado di portare al successo ancora una volta le canzoni della Carrà.
“Siete così fortunati, voi italiani, ad avere una donna come Raffaella Carrà! Immaginate un mondo, in cui invece delle parole e dei dialoghi, i personaggi si trasmettono emozioni, speranze e paure, attraverso il ballo e la musica”.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP