“BALLO BALLO” DI BARBARA OVIENI

By  |  0 Comments

ESCE “BALLO BALLO” DI BARBARA FRANCESCA OVIENI 

Esce “Ballo Ballo”, la nuova hits di Barbara Francesca Ovieni; una nuova versione della celebre hits portata al successo nel 1982 da Raffaella Carrà

Esce “Ballo Ballo“, la nuova hits di Barbara Francesca Ovieni; un nuova versione, rivisitata nel sound e negli arrangiamenti, della celebre hits portata al successo nel 1982 da Raffaella Carrà. L’italia, dopo il periodo di crisi dovuto all’emergenza Covid, torna a vivere, soprattutto grazie alla musica. Tante sono le hits che stanno segnando l’estate 2020, tra queste anche “Ballo Ballo” della bellissima conduttrice Barbara Francesca Ovieni. Il nuovo singolo sta cominciando a spopolare su tutte le più importanti piattaforme musicali. Da Spotify ad Amazon, da ITunes a Google Music, da Nokia Music Store a Orange Sfr, e tante altre. 

Il brano è stato realizzato quasi per “gioco” in collaborazione con il Dj Roberto Onofri e Paolo D’Amico, con cui Barbara sta già collaborando in alcuni progetti riguardanti il piccolo schermo. Il video è stato realizzato tra ville lussureggianti, yacht, Ferrari Testa Rossa, tra località come Alassio e Santa Margherita Ligure, in Liguria, anche per sfatare un po’ il clima decisamente rattristato dalla Pandemia. A breve il video sarà disponibile anche su Youtube. Insomma non ci resta che ascoltare questa spumeggiante nuova hits. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP