BALLANDO CON LE STELLE: È UFFICIALE, GIOVANNI CIACCI È UNO DEI CONCORRENTI

By  |  0 Comments

BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI HA ANNUNCIATO IN UNA TELEFONATA IN DIRETTA A “DETTO FATTO” LA PARTECIPAZIONE DELL’ESPERTO DI LOOK E STILE AL TALENT SHOW DI RAIUNO. CIACCI BALLERÀ PER DAVVERO CON UN UOMO? 

E’ ufficiale. Giovanni Ciacci è a tutti gli effetti uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, il talent show del sabato sera di Raiuno che partirà il prossimo 10 marzo. L’annuncio lo ha dato la conduttrice del programma, Milly Carlucci, durante una telefonata a Detto Fatto, la trasmissione di Caterina Balivo in cui Ciacci è uno dei volti più noti.

Era nell’aria che una vera e propria rivoluzione sarebbe avvenuta. Perché non solo l’esperto di look e di stile più famoso d’Italia prenderà parte a un programma di danza, ma perché si mormora ballerà con un uomo. Ed è una novità per Ballando con le Stelle, oltre che una scelta che non eviterà mille polemiche.

Molte associazioni famigliari sembra abbiano già fatto sentire la loro voce per dire la loro contrarietà a questa trovata, ma sia Ciacci sia la produzione evidentemente tirano diritti, certi che sarà un vero trionfo. Ballerà con un uomo? Lo scopriremo presto.

Una bella soddisfazione per Giovanni, che si trova in uno dei momenti di popolarità maggiori di tutta la sua carriera. Questo grazie anche alla mente strategica del suo agente, Alex Pacifico, con cui passo dopo passo in questi mesi ha delineato un percorso artistico e professionale di grandissimo livello.

Milly Carlucci al telefono è stata chiara con lui: dovrà allenarsi duramente e dare il massimo. Ma Ciacci ha una tale carica e un’energia positiva che potranno portarlo anche sul podio. Anzi, lui ne è certo e sul suo profilo instagram ha scritto: Ballando con le Stelle arrivo… Milly Carlucci vincerò la coppa del 2018.

 GIANNI LUPO

 

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP