BALLANDO CON LE STELLE: TORNA GIOVANNI CIACCI, MA IN GARA CON UNA DONNA

By  |  0 Comments

BALLANDO CON LE STELLE: I RUMORS STAVOLTA SONO DI QUELLI CHE SCOTTANO. DA INDISCREZIONI PARE CHE GIOVANNI CIACCI, PROTAGONISTA ASSIEME A RAIMONDO TODARO NELLA PRIMA COPPIA DI UOMINI A BALLANDO CON LE STELLE NEL MARZO SCORSO, DANZERÀ NEL 2019 CON SAMANTA TOGNI

Colpo di scena a Ballando con le Stelle. Per il 2019, unico caso degli ultimi anni, potrebbe tornare un ex concorrente. Giovanni Ciacci, stando ai rumors di questi giorni, sarebbe pronto a rientrare nel talent dedicato alla danza più famoso della tv italiana.

Milly Carlucci si dice che abbia il desiderio di rivedere lo stilista di Detto Fatto, vera colonna portante del quotidiano di Raidue, di nuovo sulla pista da ballo ma… stavolta con una donna. E sarebbe anche in questo caso, la prima volta nella tv italiana.

Ciacci, ricordiamolo, vera rivelazione dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha partecipato alla trasmissione di Raiuno nel marzo scorso assieme a Raimondo Todaro, rompendo in questo modo un tabù che già da anni scricchiolava sul piccolo schermo, ma che aveva bisogna di una vera spallata.

samanta togni

La coppia Ciacci/Todaro non solo è stata trattata dalla giuria come un’altra qualsiasi coppia, ma anche il pubblico ha apprezzato. Ecco perché il caso potrebbe ripetersi anche nella prossima edizione del talent, anche qui con una novità.

I rumors parlando di Giovanni Ciacci in coppia con una donna, e nello specifico di Samanta Togni, altro nome di spicco della trasmissione, che in un certo senso romperebbe un altro tabù ancora. Milly Carlucci davvero è pronta nuovamente a riaprire le braccia a Ciacci? Sembrerebbe di sì. Si attendono ora le conferme ufficiali.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP