Ballando con le Stelle, spunta un retroscena su Angelo Madonia: “Era stato già richiamato”

By  |  0 Comments

Angelo Madonia era stato richiamato a Ballando con le Stelle prima dell’allontanamento

Nuove indiscrezioni su Angelo Madonia, la produzione di Ballando con le Stelle lo aveva richiamato

Da giorni non si fa che parlare dell’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, amatissimo programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

È la prima volta che un ballerino viene allontanato dal programma, nelle scorse ore è spuntato un nuovo retroscena su di lui. Di che si tratta? A quanto pare la produzione era già intervenuta con un richiamo nei suoi confronti.

Angelo Madonia a Ballando con le Stelle

Angelo Madonia a Ballando con le Stelle (Screen video Raiplay)

Su TvBlog si legge: “Già nelle scorse settimane, alcune voci di corridoio, raccontano di raccomandazioni fatte dal team di Ballando ad Angelo Madonia. Raccomandazioni che nascevano dal fatto che Madonia stesso veniva visto dalla produzione del programma spesso distratto durante le prove con la sua partner Federica Pellegrini.”

E ancora: “In questo modo la campionessa di nuoto non sarebbe stata preparata al meglio per le sue performances del sabato sera. La produzione dunque avrebbe richiamato Madonia all’ordine. In effetti dopo il richiamo della produzione le cose sembravano migliorate. L’ottima prova di ballo di sabato ne è la testimonianza con il bell’abbraccio fra Angelo e Federica a fine ballo, a cui sono seguiti commenti positivi da parte della giuria. Poi la querelle di cui sopra dopo la performance di ballo. Una specie di goccia che ha fatto traboccare il vaso.”

Sul noto sito si legge poi: “Si è così arrivati alla decisione di lunedì, in cui per la prima volta è stato allontanato un maestro del cast di Ballando con le Stelle. In tutto questo Federica Pellegrini ha appreso solo nel tardo pomeriggio di lunedì dell’estromissione del suo partner di ballo dal programma. Una Pellegrini che in molti dicono sia stata molto paziente in tutte queste settimane.”

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP