Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli svela: “Io e Angelo abbiamo chiesto di non ballare insieme”
Sonia Bruganelli pronta per Ballando con le stelle, perché lei e Angelo non balleranno insieme
Sonia Bruganelli parla della sua partecipazione a Ballando con le stelle, cosa l’ha spinta a partecipare
Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando con le stelle, nel cast del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno ci sarà anche Sonia Bruganelli.
L’ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di mettersi in gioco con un ruolo del tutto nuovo per lei, a pochi giorni dall’inizio del programma si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista concessa al settimanale Chi. Tra le varie cose ha detto: “Sono uscita dalla mia comfort zone, sarebbe stato divertente fare il giudice a Ballando con le stelle, ma non avrebbe rappresentato un cambiamento e non si sarebbe sposato con questa fase della mia vita, con questa voglia di essere leggera e di ascoltarmi di più”.
Da qualche mese ha iniziato una relazione sentimentale con Angelo Madonia, in molti pensavano che avrebbe affrontato con lui questa nuova esperienza televisiva ma non sarà così, ballerà infatti con il ballerino Carlo Aloia. In merito a ciò ha spiegato: “Ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo Madonia, ho conosciuto un po’ quel mondo che è il suo mondo. Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi e devo dire che con il mio maestro, Carlo Aloia, mi trovo benissimo. Mi ricorda mio fratello, è una persona con la quale potrei aprirmi. Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità”.
Sonia Bruganelli ha aggiunto: “Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, così simile a una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso”.
L’ex opinionista del Grande Fratello ha fatto poi sapere che non ha paura di affrontare la Lucarelli, lei stessa ha detto: “Se temo i giudizi di Selvaggia? C’è qualcosa che riconosco in lei, ha una modalità femminile che mi è familiare e, venendo da quelle sedie, un po’ mi aspetto le cose che mi diranno. Temo di più l’incognita, potrei litigare di più con Mariotto o con Zazzaroni”,”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!