Ballando con le Stelle, scontro tra Selvaggia e Angelo Madonia: “Tensione dietro le quinte”
Angelo Madonia litiga con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, cosa è successo dietro le quinte
Tensione dietro le quinte di Ballando con le Stelle, cosa ha fatto Angelo Madonia dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli
Parole al veleno tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia a Ballando con le Stelle, tra i due è scoppiato un acceso scontro durante la nona puntata del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.
Dopo l’esibizione del ballerino con Federica Pellegrino la giornalista ha così commentato: “Sarà anche una coincidenza. Però stasera esce Sonia e nasce la coppia Madonia e Pellegrini. Siete sbocciati davvero e per la prima volta ho visto una vera chimica. Tu sei quella che è cresciuta di più. Personalmente non me l’aspettavo. Direi che può essere già questa una vittoria.”
La battuta della Lucarelli ha infastidito non poco Angelo Madonia, dopo che la giuria ha votato lui ha così commentato: “Volevo fare i complimenti a Federica. Se c’è stata questa sua crescita non è stato un caso. Ma si tratta del frutto di un lavoro e una connessione armonica di natura professionale e se questo esiste, visto che è stato molto chiacchierato, è grazie anche alle persone che abbiamo accanto, io in particolare. Persone che ci hanno sostenuto.”
Quando Selvaggia Lucarelli gli ha dato del rosicone il ballerino ha risposto: “Qui la rosicona sei tu! Mi dispiace dirlo, ma la rosicona sei te. Sei tu che menzioni altre persone. Tu hai parlato di questo argomento.”
La giurata, scagliandosi contro Madonia, ha detto: “Guarda che la star della coppia è Federica Pellegrini e non tu. E poi la mia sull’uscita di Sonia era una battuta. Ma ti pare che possa essere seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata un’altra coppia? Capisci che danneggi Federica Pellegrini a fare così? La tua antipatia danneggia lei.”
Prima di lasciare lo studio Angelo Madonia rivolgendosi a Selvaggia ha detto: “Tu fai battute perché sai dove arrivare. Io danneggio Federica? E tu danneggi la giuria.”
Cosa è successo dopo? Alberto Matano ha svelato: “C’è stata tensione dietro le quinte. Mi dicono i colleghi della trasmissione di Caterina Balivo e quelli del mio programma, che lui se n’è andato non facendo le interviste. Questo ci dispiace molto.”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!