Ballando con le stelle, Milly Carlucci vuole Chiara Ferragni: “Compito adatto a lei”
Chiara Ferragni nel cast di Ballando con le stelle? Cosa ha detto Milly Carlucci
Milly Carlucci ha fatto una proposta a Chiara Ferragni, approderà a Ballando con le stelle?
Dal 28 settembre andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le stelle, amatissimo programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, anche Chiara Ferragni farà parte del cast?
I rumors circolano già da un po’, in un’intervista concessa a Il Messaggero la nota conduttrice ha ammesso che le piacerebbe arruolare la nota influencer. Non parteciperebbe al programma come concorrente, queste le parole della Carlucci: “Sono qui che aspetto il sì di Chiara Ferragni. Ho un compito davvero adatto a lei. È stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere. Ma chissà che non ci sia un’apertura per lei, quest’anno. Ballerina per una notte? Anche quello sarebbe ruolo non impegnativo, light, per avvicinarsi al palco e capire com’è l’ambiente.”
Si è parlato della proposta di Milly Carlucci a Chiara Ferragni anche a Estate in Diretta: “Milly assicura di avere un compito perfetto per la nota influencer. I rumor si rincorrono, di cosa potrebbe trattarsi? Qualcosa di nuovo e non impegnativo. Meno probabile la partecipazione come concorrente, anche se il tredicesimo concorrente non è ancora stato svelato. Questa potrebbe essere un’occasione per rilanciare la sua immagine.”
E ancora: “Certo, c’è da considerare la variante Selvaggia Lucarelli, giornalista che ha aperto il vaso di Pandora dando il via alle inchieste. Come potrebbe comportarsi la giornalista davanti alla Ferragni? Forse il confronto non sarebbe soft, ma di sicuro sarebbe molto atteso dal pubblico. Sarebbe un vero colpaccio Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle. Ma più per Chiara Ferragni o Milly Carlucci?“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!