Ballando con le Stelle: grande sorpresa per Morgan

By  |  0 Comments

Ballando con le Stelle: grande sorpresa per Morgan

Grande sorpresa per Morgan durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, rincontra l’ex fidanzata Jessica e la figlia Lara. 

A Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, non mancano le sorprese e i colpi di scena. Questa volta il vero protagonista è stato Morgan, che ha rincontrato la figlia Lara, 8 anni, dopo ben due mesi. La bimba è nata dalla relazione tra il cantante e Jessica Mazzoli. I due poi hanno rotto bruscamente i loro rapporti. Come spesso accade in simili situazioni, a rimetterci è stata la piccola, che è cresciuta con un papà assente, accusa fatta da Jessica all’ex compagno in svariate occasioni, anche televisive. Dal buio, però, si può spesso riemergere. Se poi c’è l’aiuto di una donna con la D maiuscola come Milly Carlucci tutto è più semplice.

L’incontro tra la figlia e Morgan ha riacceso un po’ di speranza anche per un possibili riavvicinamento con l’ex compagna Jessica. In particolare si vede Morgan vicino alla figlia; ad un certo punto sbuca Alessandra Tripoli (la partner di Castoldi nel programma) che abbraccia calorosamente la bimba. L’ex Bluvertigo si preoccupa invece di dove sia la madre: “Dov’è la mamma?”. Un’autrice dello show lo informa che si trova dietro le quinte. “Andiamo dalla mamma”, dice il padre a Lara. Jessica saluta con un disteso “ciao” l’ex compagno, che le sorride e continua a coccolare Lara. Speriamo che questo sia l’inizio di un periodo di pace. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP