Balenciaga mette il tacco alle famose Crocs

By  |  0 Comments

Balenciaga mette il tacco alle famose Crocs

Balenciaga mette il tacco agli iconici zoccoli di gomma Crocs ed è subito polemica social.

Balenciaga Crocs Bollicine Vip

Balenciaga Crocs

Sarà l’estate delle stravaganze nel mondo della moda? No, siamo solo tornati a uscire dopo vari lockdown. Gli stilisti impazzano con le co-lab e noi noi dai social al web ne leggiamo di tutti i colori.

L’ultima follia ha la firma di Balenciaga che dopo aver fatto sfilare le iconiche buste Ikea vendenderle a prezzi blu.

Ora, Balenciaga ha messo i tacchi agli zoccoli in gomma di Crocs.

Leggi anche> Stefano De Martino pizzicato in barca con un’ex gieffina: di chi si tratta

La fusione tra Balenciaga-Crocs fino a ieri avrebbe fatto rabbrividire, invece già dalla passata stagione è realtà. Tuttavia, molti hanno criticato la scelta di Chiara Ferragni nell’indossare delle ciabatte di gomma con calzino alla tedesca.

Aspettiamo di vedere nelle bacheche Instagram. Quante influencer e fashion victim cadranno nella tentazione di acquistare le Crocs Balenciaga con il tacco.

L’idea di creare la scarpa co-lab tra i due brand è del direttore creativo georgiano Demna Gvasalia. Ha pensato per la nuova collezione Balenciaga, Clones. La stampa di settore e gli addetti ai lavori si sono scatenati con le critiche.

Nel 2017, il direttore creativo Christopher Kane rende haute couture l’antiestetico. Ma di successo e comodo, zoccolo in gomma arricchendolo con cristalli, gemme e strass.

Successivamente, nel 2018, sfilano in passerella con delle zeppe coloratissime. Tanto da andare sold-out in tempi record, nonostante il prezzo vertiginoso di 850 dollari (circa 700 euro).

Non conosciamo ancora il prezzo dei nuovi zoccoli con il tacco.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP