BAGGHY BAGS: UNA COLLEZIONE TRA ARTE E AMORE
Bagghy Bags presentata la nuova collezione tra arte ed amore
Noto marchio Italiano di borse Made in Italy, Bagghy Bags si è imposto in questi mesi sul mercato mondiale con i suoi oltre 500 punti vendita, facendo delle sue borse con stampe metropolitane, ispirate alle grandi città come New York, Londra e la nostra stessa Italia, un vero e proprio must-have, grazie anche all’utilizzo degli ottimi materiali made in Italy.
La moda, si sa, è in continua evoluzione, e, Bagghy Bags non poteva, certo, non evolversi, presentando così la nuova collezione “Art Basel Collection”, in cui le borse diventano delle vere e proprie opere d’arte da indossare e sfoggiare nelle serate mondane e non solo. Presentata il 4 Dicembre scorso presso lo store “Bagghy MIAMI”, la nuova collezione ha riscosso subito un incredibile successo.
Durante il party di lancio presente anche il famoso artista belga Peter Terrin della TerrinArt, che firma, proprio, le opere raffigurate sulle borse di questa nuova collezione. Insieme al suo creatore, lo stilista ed imprenditore Nicola Mattiazzo, che progetta e disegna personalmente le sue Bagghy Bags, ed alla sua compagna e presentatrice Elisa Bagordo, davvero tantissimi gli ospiti presenti all’evento che non si sono lasciati scappare l’occasione di accaparrarsi una di queste fantastiche creazioni in edizione limitata. La “Art Basel Collection” è infatti super esclusiva, acquistabile online sul sito www.bagghy.us o tramite email all’indirizzo negozio.miami@gmail.com.
A cura di Michele Di Tommaso