BACIO GAY AD AMICI 15

By  |  0 Comments

Ma allora è proprio vero, Maria De Filippi vuole rivoluzionare a tutti i costi la nostra tv. Dopo l’annuncio del probabile “trono gay” a Uomini e Donne, ecco che arrivano nuove immagini altamente “gay friendly” direttamente dal serale di Amici 15, seguitissima trasmissione in onda ogni sabato sera su Canale 5. Due componenti della boy band La Rua si sono scambiati un bacio omosex visibilmente appassionato davanti alle telecamere di Mediaset, catalizzando ovviamente l’attenzione del pubblico in studio e da casa. Il cantante principale del gruppo, Daniele Incicco, stava interpretando la loro “Non ho tristezza” quando ad un tratto si è fermato e dirigendosi verso Alessandro Mariani, voce e chitarra, gli ha dato un bacio in bocca. Adesso la domanda nasce spontanea: una esplicita dichiarazione d’amore o un semplice mezzo per alzare lo share? Bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati, ma nel frattempo leggiamo il loro chiarimento.

bacio

Secondo le indiscrezioni, l’ormai famoso “bacio” dato da Daniele ad Alessandro, sarebbe un chiaro riferimento al video clip del loro brano: infatti nella parte finale ci sarebbero una serie di effusioni eterosessuali e non.

Al momento Il cantante dei La Rua non ha confermato né smentito una possibile love story con il collega (sinceramente non fa alcuna differenza), ma in una recente intervista al quotidiano Corriere della Sera ha rivelato: “L’idea parte dal significato del brano, una canzone che parla d’amore in ogni sua espressione senza barriere e differenze di genere”. “Le parole – ribadisce il giovane artista – non hanno braccia, gambe e volto, così per rafforzare il messaggio del pezzo abbiamo deciso di accompagnarlo con questo gesto. Indipendentemente dal nostro orientamento sessuale, che è irrilevante, ci siamo fatti strumento del testo della canzone”.

bacio

Giusto per essere precisi e senza creare fraintendimenti la decisione dei due concorrenti non era stata concordata assolutamente con Maria De Filippi. Anche se la presentatrice ha apprezzato il gesto e l’ha condiviso sui social. Ennesima conferma della sua intelligenza da grande esperta di comunicazione. Il talent show più amato dagli italiani viene registrato una settimana prima della messa in onda, pertanto, se ci fosse stato un problema, il frammento sarebbe stato tagliato, ma per fortuna non è andata così.

La tv “Made in Italy” sta davvero cambiando? Questo potrebbe essere un buon inizio per somigliare a quella estera.. Staremo a vedere..

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP