IL BACIO TRA CATTELAN E LUCA ARGENTERO CONQUISTA IL WEB

By  |  0 Comments

EPCC, COLPO DI SCENA, IL BACIO TRA CATTELAN E LUCA ARGENTERO

cattelanColpo di scena durante l’ultima puntata di E Poi C’è Cattelan, l’irriverente show condotto da Alessandro Cattelan in onda su Sky uno HD.

Ospite in studio Luca Argentero, l’attore ha parlato del suo ultimo film, “Il permesso – 48 ore fuori” e, dopo una serie di botta e risposta, l’ospite ha mostrato al conduttore come si girano alcune scene  durante le riprese di un film.

Dagli schiaffi finti, ai pugni, Luca Argentero ha svelato i trucchi del mestiere, fino ad arrivare al momento in cui, i due, in diretta, hanno simulato un bacio.

Nella parte finale della gag, in cui venivano mostrate le capacità nell’interpretare i più disparati ruoli, Argentero e Cattelan, dopo una finta infatuazione dell’uno nei confronti dell’altro, si sono lasciati andare ad un tenero bacio che ha generato scompiglio tra i presenti, ma soprattutto sul web, in particolar modo su Twitter, dove gli utenti si sono scatenati a suon di cinguettii, sull’accaduto:

Non ci posso credere” ammette divertito un ragazzo, “Stiamo assistendo alla storia della tv italiana” ribatte una fan, ed ancora “Vi prego, fate che questo momento duri in eterno“.

Gli spettatori hanno così colto l’ironia dello sketch, e la scena è subito diventata virale.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP