BABY MARYLIN DJ: DA MISS MONDO ALLA MUSICA
Laura Eva Maiuri, in arte Baby Marylin Dj, ha iniziato la sua carriera sulle passerelle del concorso di bellezza di Miss Mondo. Oggi la troviamo nei migliori club di Milano in attesa di sbarcare nel panorama delle discoteche piu’ belle d’italia con il format LE BLONDE, che la vedra’ protagonista con altre modelle ad accompagnarla in un tour pieno di bellezza e house music.
Ciao Laura, o meglio Baby Marylin, come è iniziata la tua carriera?
Ho partecipato per caso ad un casting per Miss Mondo, all’inizio è stata dura, ma poi ho conosciuto Andrew e Harry, della Lucifero Management, che organizzano il concorso, e grazie a loro ho trovato la mia strada, la musica!
I tuoi genitori cosa dicono di questo nuovo percorso che stai affrontando?
I miei genitori sono ancora piu’ ansiosi di me ma mi danno la carica per andare avanti e sono sempre in contatto con chi gestisce i miei interessi artistici..a Lucifero Management .
Come e’ il rapporto con la tua agenzia?
Ottimo! Harry mi da sempre consigli caratteriali e come pormi nella giusta maniera con il pubblico e le persone che lavorano nel settore, mentre Andrew e’ una persona molto carismatica che mi da la carica nei momenti più difficili.
Ci è arrivata la notizia di un nuovo progetto in arrivo?
Si, e’ un’idea molto bella, stiamo creando un tour con, “Le Blonde”, con mia immagine, che farà tappa in tutta Italia, con al seguito altre ragazze. Tutto ciò mi gratifica molto e penso sia molto stimolante, sia per me che per la mia carriera.
Progetti e sogni per il futuro?
Il progetto e’ quello di crescere artisticamente e tecnicamente allargando le mie conoscenze musicali ma non nascondo il fatto che il mio sogno nel cassetto e’ quello di produrre una canzone tutta mia che faccia ballare il Mondo.