BABY LOOK PER LE FESTE

By  |  0 Comments

BABY LOOK PER LE FESTE

Bentornati su BabyLook, super addobbati ed illuminati!

Ci siamo quasi, pochi giorni e vivremo il tanto atteso Santo Natale 2017!

Beh ormai con voi posso essere sincera perchè mi avete accompagnato in tutta la gravidanza, quindi riformulo la frase: pochi giorni e vivremo la tanto attesa nascita del mio piccolino!

Settimane di attesa snervante anche se il termine è il 23 di Dicembre, ma visto la mia panciona bassa abbiamo tutti sperato in un piccolo anticipo ed invece no!

Quanto Manca? Questa è la frase che più mi è stata scritta sui miei social ultimamente ed alla quale in realtà nessuno mai può rispondere!

Care #mumtobe visto che in tante me l’avete chiesta, vi segnalo e consiglio proprio l’app gratuita che vi guiderà nelle vostre settimane di gestazione.

Si chiama IMama e questo è il mio aggiornamento in tempo reale dove vengono segnalate le settimane, il mese, la data presunta del parto ed il count down.

 

All’interno tanti consigli sull’alimentazione da seguire, l’idratazione ed il peso sotto controllo.

Io mi ci sono trovata davvero benissimo. L’aggiunta di disegnini è invece data da ciò che Instagram mette a disposizione in base alle stagioni!

Vi ho promesso, sulle mie Ig Stories, che vi avrei annunciato una nuova collaborazione per i Baby Look futuri dei nostri cuccioli!

Infatti oggi vi presento Romina che,grazie al suo bellissimo negozio Il DrilloCocco, ha selezionato insieme a me due outfit da bimba e due da bimbo da sfoggiare nelle feste natalizie!

Un dolcissimo abitino rosso e blu vestirà le bimbe più fini e femminili, sbirciando sulla pagina Instagram @il_drillococco troverete anche altre varianti di colori, ma per le giornate di Natale e Capodanno abbiamo prediletto l’utilizzo del Rosso!

Per i maschietti un outfit nel mio colore preferito: il grigio! Sfruttabilissimo anche per una cerimonia!

Eccovi tutto il completo: morbida camicia con panciotto a scacchi, pantalone e coppola abbinati, non può mancare la scarpina sempre in grigio antracite per completare l’eleganza del #babylook!

Più casual la bimba che sceglie il jeans anche per le feste! Adorabile con tocchi di rosso qua e la!

Io adoro questo berretto rosso con i due pon pon che vorrei anche per me!!! Fashion e caldissimo!

Rimanendo sul look sportivo ma d’effetto eccovi la seconda scelta per il piccolino! Un morbido pantalone tipo tutina da abbinare al gilerino e alla t-shirt super fashion con sneakers in tono!

Disponibilità di  outfit completi ed accessori sul sito http://ildrillococco.it  

con tutti i contatti per ordinare e ricevere la merce direttamente a casa vostra o l’indirizzo del negozio di Roma!

Ho atteso l’ultima settimana di gestazione per svelarvi insieme a Stokke il nome che io e mio marito abbiamo scelto per il nostro piccolino in arrivo!

La mitica Tripp Trapp, nel mio adorato colore Gray Wash, e’ pronta per accogliere mio figlio, con un dettaglio meraviglioso, che potete avere anche per i vostri bimbi!

La personalizzazione grazie al NOME!

E’ stato emozionante aprire il pacco insieme a Luca e vedere inciso questo nome che per sempre accompagnerà le nostre vite!

Grazie di aver letto l’ ultimo articolo dell’anno!

Mando a tutti voi un caro ed ingombrante abbraccio con i migliori auguri per un Sereno Natale con i vostri bimbi e le vostre famiglie!

Ci aggiorniamo sui miei social!

Claudia Borroni 39+5

p.s. Avete letto bene? Ahahah

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP