BABY LOOK: IDEE REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ!

By  |  0 Comments

BABY LOOK: IL 19 MARZO SORPRENDI L’UOMO PIU IMPORTANTE! TANTE IDEE REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ!

Bentornate Mamme all’appuntamento settimanale dedicato ai nostri piccoli; il tema della settimana è la Festa del Papà del 19 Marzo. Finalmente mio marito super coccolato potrà festeggiare l’arrivo del suo adorato maschietto! Eh sì, proprio adorato ed inaspettato in quanto per mesi era convinto che io fossi in attesa di una femminuccia, certo gli avrebbe fatto piacere comunque, perché si sa che le bimbe sono le cocche di papà, ma poi, quando grazie al test del DNA, abbiamo scoperto che il nostro fagiolino era di sesso maschile, è letteralmente impazzito di gioia!

Vi svelo in anteprima quali regali io ed il piccolo Christian faremo al nostro Super Papà 2018 così intanto vi do idee e spunti per festeggiare in famiglia nel migliore dei modi.

STOKKE

Quando da ragazzina sognavo la creazione di una famiglia felice, la prima immagine che realizzavo nella mente era quella del futuro papà, nonché marito, alle prese con il bebè in fresche passeggiate, rigorosamente col bimbo nel marsupio. Infatti mio marito Luca ce lo vedo benissimo! E non c’è stagione, perché anche in inverno, basta coprire bene i nostri neonati ed è possibile uscire senza problemi. Io ho scelto il marsupio MyCarrier di Stokke nel modello anteriore e posteriore, il più completo.

La posizione anteriore è dedicata a bambini a partire da 4 settimane di età (omologato per l’uso da 3,5 kg di peso e 53 cm di lunghezza). Mentre la posteriore per quelli capaci di stare seduti da soli, con regolazione di seduta per offrire al piccolo una visibilità migliore. Design ergonomico e su misura grazie alla cintura in vita con supporto posteriore e spallacci per i genitori. Sono disponibili sul sito e-commerce diversi colori.

 

POPPYKIDS SHOP

Caro Papà se vuoi che la tua auto resti sempre in ordine ma anche divertente per il tuo cucciolo ecco l’accessorio che fa per te.

Una comodissima “maxi tasca” da appendere al retro sedile della macchina per contenere: giocattoli, salviettine pronte all’uso ,bottigliette di acqua e piccoli snack. Un divertente animaletto a vostra scelta terrà compagnia al piccolo durante il viaggio. Con il mio codice sconto: CLAUDIA15 avrete subito il 15% di sconto su tutto il vostro shopping, buona navigata sul SITO!

AMAZON & BUY ITALIAN STYLE

Un pensierino divertente è sicuramente quello di vestire la piccolina di casa con un body a prova di papà imbranato, o il fanciullo con un body a prova di perdita di pazienza. Noi mamme siamo molto più tranquille nel momento della vestizione e questi simpaticissimi bodini di cotone, sempre utili tra l’altro, servono a sdrammatizzare la situazione.

Ottimo idea regalo anche per i #daddytobe. Li trovate sul sito di Amazon a cifre abbordabilissime: 12,00 euro per quello rosa, disponibile anche in azzurro o in bianco e 10,00 euro per il Body Keep Calm. Vi segnalo anche che Babloo quest’anno propone una simpaticissima novità adatta proprio a questa festività.
Le coppie di T-shirt Papà e Figlio / Figlia sono un regalo originale per i papà e i loro bimbi!


Il modo migliore per parlare del rapporto piu’ intenso che c’è… senza troppe parole e per tutte le tasche, sono tutte realizzate in 100% cotone e stampate con inchiostri naturali e del tutto atossici, sono l’ideale per la pelle del bambino e della sua Papà!
Possono essere lavate a mano o in lavatrice a 30 gradi anche dai papà!

Adorabile anche l’accoppiata mangereccia! Tutti amiamo la pizza e dopo lo svezzamento quale bimbo non ha in mano il suo pezzettino di crosta di pizza per star buono durante il sabato sera di Mamma e Papà? Io le trovo divertentissime, la maglietta per i bimbi parte dall’età di 6 mesi e costa 10,99 Euro mentre 14,99 Euro la t-shirt del Papà. Eccovi il SITO per il duo Pizza.


ERBESI-Storie di bimbi felici

La scorsa settimana vi ho annunciato la mia idea di creare nella mia rubrica Baby look  “Spazio cameretta” con tanti complementi di arredo , le nuove tendenze per arredare con gusto. e soprattutto per tutte le tasche!

La scelta del lettino è la più dolce di tutte soprattutto se i genitori sono ancora in attesa, il loro piccolo è ancora al calduccio nel pancione della mamma che condivide con il futuro papà una scelta importante. Comodo per il bebè ma anche con una linea carina, facilmente spostabile e che si abbini al resto della stanza. Ho pensato un po’ a tutte queste caratteristiche ed ho deciso di mostrarvi tre modelli che fanno parte della Nuova Collezione di Erbesi 2018, Mirtillo. Tre linee differenti con forme che vanno dal classico all’originale.

La linea resta rettangolare ma le tre testate personalizzano la cameretta: il primo più classico, il secondo quadrato è diverso dal solito e molto fine mentre l’ultimo ovale è il più innovativo ed originale. A voi la scelta su dove troverete anche il punto vendita più vicino a voi.

Mando un abbraccio a tutti e grazie di aver letto questo articolo.

A cura di Claudia Borroni

 

 

 

 

 

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP