
AWED VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI, LA FESTA DOPO LA FINALE
È AWED IL VINCITORE DELL’ISOLA DEI FAMOSI, I NAUFRAGHI HANNO FESTAGGIATO DOPO LA FINALE
Il trionfo di Awed all’Isola dei famosi ha sorpreso molti, anche lui stesso che incredulo si è lasciato travolgere dall’emozione.
Dopo mesi trascorsi in Honduras si è conclusa ieri 7 giugno 2021 l’esperienza dei naufraghi all’Isola dei famosi, reality vinto da Awed.
Come ogni anno è stata spesso molto dura per i naufraghi affrontare le sfide e la permanenza sull’Isola, ma allo stesso tempo è stata un’incredibile esperienza. Nell’ultima puntata andata in onda ieri sei concorrenti si sono sfidati per contendersi la vittoria. Alla fine a trionfare è stato lo youtuber napoletano, rimasto in gara fino alla fine senza mai arrendersi.
In Honduras Awed è dimagrito moltissimo e ha imparato tanto, il suo personaggio è stato apprezzato moltissimo dai telespettatori, al punto da fargli vincere l’Isola dei famosi. Sul podio insieme a lui Valentina Persia, che si è classificata al secondo posto, e Andrea Cerioli arrivato invece terzo.
Dopo aver scoperto di essere lui il vincitore del reality l’ormai ex naufrago è scoppiato in lacrime, più volte ha ripetuto che non riusciva a crederci, era emozionatissimo.
I NAUFRAGHI FESTEGGIANO DOPO LA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI
Dopo la finale dell’Isola dei famosi alcuni naufraghi hanno festeggiato con grande gioia ed entusiasmo, soprattutto perché finalmente hanno avuto la possibilità di sedersi a tavola e mangiare dopo settimane di scarso cibo.
Diverse le foto pubblicate dai naufraghi sui social, felici di essere finalmente tornati alla loro ‘normale vita’. Tramite alcune Instagram stories Ignazio Moser toccandosi la testa (rasata per via di una prova sull’Isola) ai suoi fan ha chiesto: “E voi? Cosa sareste disposti a fare per un piatto di spaghetti? Esperienza indimenticabile, grazie a tutti”.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!