
Aurora Ramazzotti: “Tu non sai chi sono io!”
Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata nuovamente attaccata sui social perché “figlia di”. Pronta la risposta…
Aurora Ramazzotti, recentemente, ha voluto aprire una pagina social da dedicare all’ascolto dei suoi follower. Un progetto in cui crede molto e che si lega al suo voler scendere in campo per quanto riguarda le attività legate ai problemi di salute mentale. Il suo, dunque, è uno spazio aperto a tutti, dove ascoltare, essere supportati e confrontarsi… senza sentirsi giudicati!
ACCUSATA DI ESSERE PRIVILEGIATA
Come al solito, però, non mancano i classici haters. Leoni da tastiera che intervengono per provocare. Uno di questi ha detto ad Aurora Ramazzotti di essere una privilegiata in quanto figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. “Senza rancore – ha detto l’internauta – ma che lavoro fai oltre le sponsorizzazioni, le ospitate e cose che derivano dall’essere ‘figlia di’? Ti prego non ti ergere a paladina dei giovani perché la maggior parte non è come te… Ma forse nemmeno lo puoi capire”.
Leggi anche> Gianluca Vacchi: tutto quel che faccio è per mia figlia
IO TI RISPETTO… TU?
Aurora, abituata da sempre a certe critiche, non ha glissato e risposto a tono. Lei ha sottolineato il fatto che quando dice che bisogna ascoltare intende proprio questo. Chi la conosce sa che è consapevole del suo privilegio. Non per questo, però, la si deve ridurre ad esso e svalutare ciò che sente. «Non hai idea di cosa voglia dire essere me – ha concluso Aurora – così come io non ho idea di cosa voglia dire essere te. Con la differenza che io la tua storia la rispetto, tu la mia no». Un plauso per la giovane Ramazzotti!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!