Aurora Ramazzotti: stare insieme per tutta la vita è quasi utopia!

By  |  0 Comments

Sul suo anulare troneggia un bellissimo anello. Per l’esattezza, un “promise ring”. Aurora Ramazzotti è in “odor di fiori d’arancio”? Lei rivela…

Dopo essere diventata mamma, Aurora Ramazzotti vuole sposare il suo Goffredo Cerza? Intanto lui le ha già regalato una preziosa pietra appartenuta alla sua famiglia!

Aurora Ramazzotti, dopo aver “monopolizzato” i siti di cronaca rosa (e non solo) con quella che anche lei ha definito un’infinita gravidanza,  ora che il suo piccolo Cesare è nato, farà il bis di brindisi con l’organizzazione del suo matrimonio? Sì perché al suo anulare troneggia un anello e rumors vogliono che sia la promessa d’amore di Goffredo Cerza che vorrebbe portare la madre del suo primogenito all’altare.

INDOSSA UN PROMISE RING

A smentire il gossip, la stessa diretta interessata. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, ha voluto fare chiarezza! L’anello? Un dono speciale ma non quello che molti immaginano. «È una pietra della sua famiglia – dice Aurora Ramazzotti parlando ovviamente del fidanzato – che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra», ha spiegato.

È STATO LUI A INSEGNARLE A PENSARE AL FUTURO

Dunque, l’anello, oltre ovviamente al bebè che è sicuramente il collante eterno per qualsiasi coppia, equivale a una promessa solenne, esattamente come il matrimonio. Perché dunque Aurora Ramazzotti non pensa all’abito bianco? «Oggi l’idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui a insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme».

AURORA RAMAZZOTTI HA SCELTO: È GOFFREDO CHE VUOLE!

E comunque, a prescindere, Aurora Ramazzotti, ha le idee chiarissime: «Qualsiasi cosa succeda, ho già scelto: ho voluto lui come padre di mio figlio, un legame che dura più di qualunque matrimonio. Sono figlia di genitori separati due volte, so che è molto importante chi è l’altro genitore. L’essenziale è che ci sia amore». Comunque, c’è sempre il momento – volendo – per cambiare idea e mangiare i confetti… Ma, a prescindere, come sempre: W l’amore! L’unica cosa che davvero conta!

Leggi anche: Fedez rifiutato da Jennifer Aniston

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP