AURORA RAMAZZOTTI SI SFOGA: “MI DICONO CHE SONO BRUTTA: MEGLIO TUA MADRE”

By  |  0 Comments

AURORA RAMAZZOTTI: “MI DICONO CHE SONO BRUTTA, FA MALE”

aurora ramazzottiNon sempre essere “figli di” è un bene su tutti i fronti, a raccontarlo è proprio Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Dietro la sua “vita da favola” si celano, infatti, insicurezze, dettate proprio dal fatto di avere una mamma così importante.

In un’intervista al settimanale F, la ragazza, infatti, ha dichiarato di ricevere spesso critiche per il suo aspetto e, ancor più paragoni con la madre:

Che mia madre è meglio di me? Me lo dicono spesso” –ha confidato Aurora Ramazzotti– “L’ultimo episodio è di ieri in un negozio. La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: ‘Meglio la madre’. L’ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei. Questa non è neanche cattiveria, è ignoranza. Ma fa male lo stesso”.

Non ce l’ho mai avuta con mia madre – ti odio perché sei figa e io no – ma ho iniziato a non piacermi. Da lì un’escalation di insicurezze… Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP