Aurora Ramazzotti mostra il pancione e sbotta su Ig: “Magari sono stufa io”

By  |  0 Comments

Sui social Aurora Ramazzotti mostra il pancione e replica alle critiche

Pioggia di critiche per Aurora Ramazzotti, lei sbotta su Instagram

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti è apparsa alquanto infastidita nelle sue Instagram Stories, il motivo? L’ennesima critica da parte di chi si è stancato di sentir parlare della sua gravidanza.

Aurora Ramazzotti mostra il pancione su Ig

Aurora Ramazzotti mostra il pancione su Ig

Nelle ultime settimane in molti l’hanno accusata di mostrare troppo la pancia, di parlare sempre della gravidanza e di sembrare incinta da tantissimo tempo. Ieri un utente le ha scritto: “Sei incinta da 6 anni o sbaglio?” Lei ha così replicato: “A quelli che vedono i miei post e scrivono “che palle questa sembra che è incinta da una vita”, ma dovete portarlo voi?”

Mostrando il pancione Aurora Ramazzotti ha continuato dicendo: “Mi sfuggiva, perché se sentite il peso lo capisco, anche io mi sono rotta, ma voi perché? Perché? Cosa? Poi uno può pensarlo, per carità, anche a me è capitato in passato con le gravidanze degli altri, perché effettivamente è tanto tempo. Ma perché mi devi scrivere “che palle, sono stufo”. Ma tu sei stufo?”.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha poi concluso dicendo: “Mi viene da ridere, magari sono stufa io che quando cammino sembro Pingu che si alza dal letto e non so se mi rotolerò per terra o mi pisc*rò addosso. E che ogni momento è buono per della flatulenza inaspettata”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP