Aurora Ramazzotti mostra il pancione e sbotta su Ig: “Magari sono stufa io”
Sui social Aurora Ramazzotti mostra il pancione e replica alle critiche
Pioggia di critiche per Aurora Ramazzotti, lei sbotta su Instagram
Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti è apparsa alquanto infastidita nelle sue Instagram Stories, il motivo? L’ennesima critica da parte di chi si è stancato di sentir parlare della sua gravidanza.
Nelle ultime settimane in molti l’hanno accusata di mostrare troppo la pancia, di parlare sempre della gravidanza e di sembrare incinta da tantissimo tempo. Ieri un utente le ha scritto: “Sei incinta da 6 anni o sbaglio?” Lei ha così replicato: “A quelli che vedono i miei post e scrivono “che palle questa sembra che è incinta da una vita”, ma dovete portarlo voi?”
Mostrando il pancione Aurora Ramazzotti ha continuato dicendo: “Mi sfuggiva, perché se sentite il peso lo capisco, anche io mi sono rotta, ma voi perché? Perché? Cosa? Poi uno può pensarlo, per carità, anche a me è capitato in passato con le gravidanze degli altri, perché effettivamente è tanto tempo. Ma perché mi devi scrivere “che palle, sono stufo”. Ma tu sei stufo?”.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha poi concluso dicendo: “Mi viene da ridere, magari sono stufa io che quando cammino sembro Pingu che si alza dal letto e non so se mi rotolerò per terra o mi pisc*rò addosso. E che ogni momento è buono per della flatulenza inaspettata”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!