Aurora Ramazzotti: il bebè non mi fa dormire!

By  |  0 Comments

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, in un momento di relax sulle Alpi, ha pubblicato una story su Instagram per confidare ai follower i suoi problemi legati alla gravidanza.

“Da quando sono incinta non dormo più e soffro per gli incubi”, questa la confidenza di Aurora Ramazzotti, in attesa del suo primo bebè!

Aurora RamazzottiMomento di relax per Aurora Ramazzotti che, per rilassarsi, ha deciso di trascorrere alcuni giorni tra le Alpi carniche, nel Friuli-Venezia Giulia. Ovviamente, con lei, il compagno Goffredo Cerza. Ma, a quanto pare, neanche l’aria fresca della montagna, i suoi paesaggi mozzafiato e il buon cibo sono riusciti a lenire il problema di cui Aurora Ramazzotti soffre da quando è in dolce attesa del suo primo bebè…

NON RIESCE PIÙ A DORMIRE

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sui social, confida di non riuscire a passare più una notte serena, neanche una. Queste le parole di Aurora Ramazzotti: «Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti». La ragazza, dunque, soffre d’insonnia. Un non riuscire a dormire bene proprio a causa dei sogni particolari che ha iniziato a fare da quando ha scoperto di essere incinta. «Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro, volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?», chiede infine Aurora Ramazzotti ai sui supporter. Normale o meno che sia… diciamo che con queste notti in bianco la giovane futura mamma si sta allenando per quelle che accadrà quando il bebè sarà finalmente tra le sue braccia. Ma questa volta le nottate in bianco non saranno frutto di un incubo ma di momenti di amore infinito!

Leggi anche: Confessione hot di Selvaggia Lucarelli: “Paola, per te ho un’attrazione sessuale”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP