Aurora Ramazzotti e le critiche degli haters: «Sembra che sei incinta solo tu».

By  |  0 Comments

La figlia di Michelle ed Eros è abituata alle critiche social ma questa volta non tace. Ecco la risposta di Aurora Ramazzotti!

Aurora Ramazzotti senza parole… pensava che almeno durante la gravidanza la gente fosse disincentivata a “tritare” i maroni… invece no!

Aurora Ramazzotti è da sempre nel mirino degli haters ma questa volta non ha glissato per quanto riguarda certi commenti davvero spiacevoli e poco consoni. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, come tutti sanno, è in attesa del suo primo bebè, frutto dell’amore con Goffredo Cerza, ed esattamente come tantissime altre donne, sui social, ha voluto condividere con i follower tutte le esperienze ed emozioni della dolce attesa. Non tutti però hanno gradito le foto e i video condivisi dalla 26enne.

AURORA RAMAZZOTTI LA PRENDE A RIDERE MA…

Uno dei commenti è: «Non sei l’unica a fare figli, forza non esagerare». Aurora Ramazzotti, inizialmente, ha voluto rispondere facendosi una risata: «Accidenti ero convinta di sì». Poi, però, forse stanca, ha aggiunto: «Mi fa morire perché uno pensa che almeno durante la gravidanza la gente sia disincentivata a tritarti i maroni e invece no neanche lì sei libera di esprimerti, trovano sempre il modo. Adesso la frase più gettonata è “che p** sembra che sei incinta solo tu”, ma cosa vuol direeee, ragaaa non ha senso questa frase».

NON VUOLE SENTIRSI LIMITATA

«Diciamoci la verità – continua Aurora Ramazzottiqui sul mio profilo ci facciamo tutti una risata e andiamo avanti», però… la futura mamma si chiede perché mai debba sentirsi limitata nell’esprimere se stessa o nel condividere delle cose per lei speciali solo perché ci sono delle persone che non solo si impicciano (questo lo diciamo noi visto che nessuno è obbligato a visitare il profilo di Aury o leggere cose che la riguardano) ma, non paghi, commentano anche in modo fastidioso se non addirittura offensivo.

Leggi anche: Barbara D’urso: il suo cuore è dei figli e di un’altra persona!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP