Aurora Ramazzotti è diventata mamma!

By  |  0 Comments

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha dato alla luce il suo bebè. Aurora Ramazzotti, sui social, ha svelato il nome scelto per il piccolo, che sembrerebbe un omaggio alle origine romane del nonno!

Aurora Ramazzotti, su Instagram, ha dato l’annuncio più bello. Il piccolo, frutto dell’amore con Goffredo Cerza è finalmente tra le sue braccia!

Oggi, giovedì 30 marzo 2023, la 26enne Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della showgirl e modella Michelle Hunziker, ha annunciato la più bella delle notizie. Con un messaggio social, ha condiviso con tutti i follower l’immensa felicità per la nascita del suo primo figlio, svelandone finalmente il nome.

IL PARTO È AVVENUTO IN SVIZZERA, TERRA DI “NONNA MICHELLE”.

Il piccolo è frutto dell’amore con Goffredo Cerza, con il quale fa coppia da oltre 5 anni. Il bimbo è nato in Svizzera (terra natia della Hunziker), nella prestigiosa Clinica Sant’Anna e il parto, ovviamente e per fortuna, è andato benissimo. La coppia, finora, ha postato due bellissime foto. Quella del primo bacio tra la neo mamma e il neo papà dopo il lieto evento e il tenero “pugno contro pugno” tra Goffredo e il bimbo. Nella dida a corredo degli scatti, la scritta “bffs”, “tradotto: migliori amici”. Un modo tenerissimo e amorevole che fa capire lo spirito con il quale è stato atteso il bimbo e la modalità con la quale i due genitori, probabilmente, intendono crescerlo.

AURORA RAMAZZOTTI HA VOLUTO OMAGGIARE “NONNO EROS”?

Dagli scatti, finalmente, si evince come si chiama il piccolo, un particolare finora tenuto rigorosamente “top secret”. Per il bimbo è stato scelto un nome decisamente importante e che pare richiamare le origini romane di nonno Eros: Cesare. E la nonna? Inutile dire che Michelle è al settimo cielo. D’altra parte non ha mai nascosto di considerare il nipotino come se fosse un po’ figlio suo… il famoso maschietto che la cicogna, dopo tre figlie femmine, non le ha mai portato. Tanti auguri alla nuova vita venuta al mondo, auguri ai suoi genitori e a tutta la sua famiglia!

Leggi anche: Adam Driver: scoperto l’incredibile segreto dell’attore

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP