Aurora Ramazzotti: Cesare, spiegalo te agli haters!

By  |  0 Comments

Di nuovo sotto attacco, Aurora Ramazzotti, con un ironico video social, chiede al figlio di rispondere al posto suo, per motivare una  decisione

Da sempre al centro delle critiche, dal suo aspetto fisico alla gestione social della sua gravidanza, Aurora Ramazzotti non si lascia certo abbattere da commenti mai richiesti. Ha però immediatamente zittito i chiacchiericci, con l’aiuto del suo piccolo!

Aurora Ramazzotti, a due mesi dal parto usa il biberon. Un particolare che è subito stato notato dagli immancabili haters che hanno immediatamente preso la “palla al balzo” per commentare in negativo la cosa. La figlia di Eros e Michelle Hunziker non si è scomposta (ormai purtroppo abituata a certi commenti taglienti sin da quando era adolescente) e con la sua consueta ironia ha dato una risposta che, chissà, forse avrà fatto vergognare (almeno un pochino) certi “leoni da tastiera”.

Aurora Ramazzotti, rea di aver usato il biberon

Lo scorso 30 marzo, Aurora Ramazzotti ha messo al mondo il suo primogenito, Cesare. Come è sua abitudine la neo mamma ha iniziato a condividere la nuova quotidianità con il bebè sui social e, qualche ora fa, ha mostrato una poppata. Al posto di attaccare il piccolo al seno come ha sempre fatto, però, la ragazza ha usato il biberon. Apriti cielo, sono piovute critiche a non finire.

Cesare, diglielo tu che la mamma…

Aurora Ramazzotti, dunque, ha risposto a tono con una story che la vede impegnata in una dolce conversazione con il suo Cesare: «Ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? Diglielo tu che la mamma non aveva più latte. Ma noi dobbiamo pur mangiare, quindi la mamma è passata al latte artificiale perché non ce n’era più, le avevi prosciugato tutto. Non è vero, non ne aveva più e basta, a volte succede».

Mai dare consigli non richiesti

Non paga, Aurora Ramazzotti ne ha approfittato per “dare una mano” a tutte le altre mamme vittime di critiche inutili (come troppo spesso accade). «Può capitare, uno ci prova, ma va bene qualsiasi cosa, va bene anche se uno non glielo dà proprio il latte materno». Da applauso la frase finale: «E soprattutto non bisogna dare consigli non richiesti». Concordiamo!

Leggi anche: Can Yaman: dopo Diletta una nuova fidanzata italiana!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP