Aurora Ramazzotti: Cesare è proprio mio figlio!

By  |  0 Comments

Sui social, le poppate mattutine di Cesare. Mamma Aurora Ramazzotti condivide con i follower il fatto che buon sangue non mente…

 «La voracità con cui Cesare gestisce la poppata delle 07:16 mi conferma, qualora vi fossero ancora dubbi, che è proprio mio figlio», dice orgogliosa Aurora Ramazzotti che, sui social, condivide la sua nuova quotidianità con il figlio!

Lo scorso 30 marzo, come tutti sapranno, è nato Cesare, il primogenito di Aurora Ramazzotti (figlia di Eros e Michelle Hunziker). La coppia di genitori, quindi, è alle prese con una nuova quotidianità fatta di pannolini, nottate in bianco e poppate. Ed è proprio in questo frangente che, ironica come sempre, la neo mamma ha realizzato che il DNA non mente. Sui social ha spiegato qual è il particolare che la può portare a dire, senza ombra di dubbio: tale madre tale figlio!

NON CI SONO DUBBI; È SUO FIGLIO!

Postando una delle poppate del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti, divertita, ha affermato: «La voracità con cui Cesare gestisce la poppata delle 07:16 mi conferma, qualora vi fossero ancora dubbi, che è proprio mio figlio». Il piccolo, nel video, mostra chiaramente di gradire quel momento e di essere anche piuttosto affamato. Ma qual è, esattamente, il particolare che Cesare avrebbe ereditato dalla mamma?

“COLLASSINO” ASSICURATO…

«Levatemi tutto ma non la colazione» ha poi spiegato Aurora Ramazzotti. In effetti, il video è stato realizzato alle 7:16 di mattina. E come ogni mamma, sa che la poppata, per quanto “sfiancante” le regalerà un po’ di tempo per se stessa, magari per tornare a dormire o, perché no, per regalarsi una bella e abbondante colazione. «E dopo la magnata collassino assicurato», aggiunge infatti la 26enne!

Leggi anche: I vip l’annunciano strana (la-gravidanza)!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP